Pagine

sabato 29 settembre 2012

L'ONORE E IL RISPETTO 3: ANTICIPAZIONI E TRAMA SESTA E ULTIMA PUNTATA, 2 OTTOBRE 2012 - Televisione e cinema

LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-112
Martedì 2 ottobre andrà in onda alle 21,10 su Canale5 l’attesissima puntata finale de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Un appuntamento nel quale assisteremo ad una vera e propria resa dei conti, con protagonista assoluto (o quasi) il bello e dannato Tonio Fortebracci. La fiction Ares diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri – che vanta nel cast, al fianco di Gabriel Garko, un’agguerritissima Giuliana De Sio nei panni della malavitosa Tripolina – si è rivelata una delle serie più seguite di questa nuova stagione televisiva.

Merito dell’intricato groviglio di amori, vendette e riscatti, spesso al limite del grottesco, ma in grado allo stesso tempo di catturare l’attenzione di oltre 5 milioni di spettatori a puntata. Un pubblico destinato a crescere in vista della puntata finale, della quale per non rovinarvi la sorpresa, vi sveliamo solo alcune piccole anticipazioni.

Nella sesta ed ultima puntata vedremo come la malavita siciliana sia ormai intrecciata a doppio filo con quella newyorkese, grazie a Tonio che ha stretto legami importanti con la Liguorum. Il bel Fortebracci non ha però vita facile. Il Commissario Renè Rolla (Francesco Testi) ha un nuovo testimone per incastrarlo, mentre Carmela (Laura Torrisi), diventata mamma, è ancora determinata a farlo fuori e stringere un’alleanza con Di Maggio, altrettanto interessato a distruggere il rivale in affari. Fondamentale e ricco di sorprese sarà il ruolo di Tripolina, impegnata a sterminare senza pietà i suoi nemici, e vendicare così la morte della sua amata figlia Venere.

fonte: www.davidemaggio.it L'ONORE E IL RISPETTO 3: ANTICIPAZIONI E TRAMA SESTA E ULTIMA PUNTATA, 2 OTTOBRE 2012 - Televisione e cinema:

'via Blog this'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...