Pagine

sabato 11 ottobre 2014

Oroscopo di domani domenica 12 ottobre 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La domenica promette bene, con la Luna in sestile dai Gemelli a stuzzicarvi la fantasia e l’inventiva. Avete mille idee per darvi alla pazza gioia! Tante le opzioni per divertirvi in allegria, ma la più gettonata prevede la compagnia dei vostri amici.
Lavoro. Forse state prendendo un impegno molto importante troppo alla leggera. Attenzione: piangere sul latte versato, poi, non servirebbe a niente.
Amore. Non siate timidi: non è da voi. Se una persona conosciuta di recente vi fa vibrare le corde dell’anima, non è il caso di tirarsi indietro.
Salute. Nonostante le ore piccole, avete un aspetto strepitoso. Il fatto è che su di voi, sorriso e buonumore fanno veri e propri miracoli!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Oggi dovete cavarvela da soli. Dopo il suo soggiorno nel segno, la Luna infatti vi abbandona. Vi serve un po’ di tempo per riorganizzarvi. Ma poi ripartite, sicuri e determinati come vostro solito. Avete ben chiari gli obiettivi da raggiungere.
Lavoro. Il lavoro procede a strattoni, ma oggi questo è l’ultimo dei vostri pensieri. Siete risoluti a non farvi guastare la giornata di festa.
Amore. Sfogare su un incolpevole partner le tensioni, alla lunga potrebbe inquinare il rapporto di coppia. Pensateci, prima di alzare la voce.
Salute. Non liquidate gli hobby come un’inutile perdita di tempo. È invece un’ottima occasione per conoscere gente nuova e interessante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna nel segno, in armonia perfetta a Venere e Urano che vi rendono socievolissimi, non avete più scuse: dovete gettarvi nella mischia! Oggi sarete voi a fare da traino all’allegra brigata dei vostri amici, con trovate divertenti e spassose.
Lavoro. I rapporti di lavoro con una persona conosciuta di recente potrebbero aprire la porta a possibilità che finora non avevate valutato.
Amore. Profonde trasformazioni in vista, negli affari di cuore. Qualunque cosa decidiate di fare, in ogni modo le cose cambieranno radicalmente.
Salute. Per dare il giusto risalto al vostro look, scegliete i colori che più vi donano e abbinateli tra loro con sapienza. Sarete uno schianto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Domenica noiosa, avara di soddisfazioni. In più vi coglie un’insolita pigrizia, che vi toglie la volontà di prendere qualsiasi iniziativa. Indispettirsi non serve: in fondo, non c’è niente di male nel passare una giornata di festa in panciolle.
Lavoro. Tra alti e bassi, al lavoro vi sembra di viaggiare sull’otto volante. Il vostro rendimento agli occhi del capo è troppo discontinuo.
Amore. Vi consolate dandovi alla pazza gioia insieme agli amici. Ma in questo modo non fate altro che aumentare il divario che vi separa dal partner.
Salute. Due passi in mezzo al verde vi aiuteranno a tirarvi su e, cosa di cui in questo momento avete un gran bisogno, a distendere i nervi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fare orecchie da mercante di fronte alle eventuali provocazioni di un familiare o del partner, oggi è senz’altro la strategia vincente. Con Marte in energico sestile dal Sagittario, puntate su coraggio e determinazione. Ne uscirete vincenti!
Lavoro. Decisione e audacia per raggiungere i traguardi che vi siete dati non vi mancano. Ma siete troppo aggressivi: controllatevi.
Amore. Non vi sottraete ai numerosi inviti che in questi giorni vi piovono addosso. Per i single, molte le occasioni per incontri intriganti.
Salute. È il periodo ideale per darsi allo sport. Tra le tante attività, scegliete quella che più vi si addice e poi partite alla carica!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il passaggio della Luna in Gemelli non è esattamente quella che si dice una buona notizia. Il notturno satellite vi rende un po’ inconcludenti. Le vostre intenzioni sono buone, anzi ottime. Ma al dunque, tutto si risolve con un nulla di fatto.
Lavoro. L’impazienza va assolutamente evitata. La situazione è già molto delicata: agire frettolosamente servirebbe solo a peggiorare il tutto.
Amore. È come se voi e la persona amata parlaste due lingue diverse e non riusciste più a capirvi. Smettetela di fuggire e affrontate il problema.
Salute. In questo periodo di Luna calante, assumete tisane a base di foglie di uva ursina: sono l’ideale per prevenire problemi di cistite.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Questa giornata di festa per voi apre il sipario sotto i migliori auspici planetari. Luna, Mercurio, Venere, Marte e Giove vi amano alla follia! Eventi culturali, feste tra amici, brevi viaggi: avete mille occasioni per divertirvi come meglio credete.
Lavoro. Tutto è perfetto, tutto procede secondo i vostri programmi. Perciò decidete di godervi questa giornata di festa senza pensare al lavoro.
Amore. Preparatevi a vivere emozioni inedite, scoppiettanti, entusiasmanti! Che siate single o accasati, sarà comunque una giornata al fulmicotone!
Salute. Marte vi carica di energie, la Luna vi regala tanto buonumore: un cocktail fenomenale, in grado di farvi sentire al settimo cielo!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’entusiasmo, la vitalità e il buonumore dei giorni passati oggi si stemperano un po’. Colpa di questa Luna in Gemelli, che per voi non è il massimo. Una montagna di piccole e noiose incombenze vi aspetta al varco: non potete più rinviarle oltre.
Lavoro. Dite di voler volare alto, che siete tagliati per ben altri incarichi e poi vi ritrovate puntualmente con un mare di pratiche inevase!
Amore. Non fatevi prendere la mano dall’ipersensibilità. O finirete con il convincervi che tutti ce l’hanno con voi e che nessuno vi ama.
Salute. Al momento, vitalità ed energie sono in riserva. Perciò cercate di non sprecarle inutilmente e, soprattutto, provate a dormire di più.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Questioni legali da risolvere con urgenza e battibecchi in famiglia vi rovinano la domenica. Siete soli a battervi contro le avversità lunari. Malgrado vi ci mettiate d’impegno, difficilmente riuscirete a modificare il corso della giornata.
Lavoro. Non fate promesse che non potete mantenere. L’unico risultato sarebbe quello di far perdere punti alla vostra immagine professionale.
Amore. Con la persona amata fate progetti a breve termine e, soprattutto, a portata del vostro portafogli. Spendere cifre folli non serve.
Salute. Lasciate stare rimedi miracolosi o pozioni strane. Per combattere gli stati d’ansia va benissimo la classica camomilla.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ve ne state per conto vostro tenendovi alla larga da tutto ciò che è rumore, movimento, confusione. Non avete alcuna voglia di socializzare. Rimuginate sul comportamento di un amico, che forse vi ha ferito. Non serbate rancore: chiaritevi.
Lavoro. Puntate sui programmi a lunga scadenza e sulle piccole cose di tutti i giorni. Non è ancora arrivato il momento di pensare in grande.
Amore. Anche in fatto di sentimenti, pesate bene le parole e non fate promesse che, alla prova dei fatti, non sareste in grado di mantenere.
Salute. Non esagerate con l’attività sportiva, se non volete incappare in qualche infortunio. Oggi accontentatevi di camminate a passo svelto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I trigoni della Luna e di Venere sono la vostra personale assicurazione in fatto di sentimenti. E neppure Marte e Urano lesinano le energie. Qualsiasi siano le vostre priorità: amore, lavoro o amicizia, state certi che non rimarrete delusi.
Lavoro. Appassionati e carismatici, illustrate idee e progetti con un’imbattibile capacità di persuasione. Convincerete i vostri interlocutori.
Amore. Basterà qualche coccola e piccola attenzione in più per ritrovare la complicità e la tenerezza di sempre con la persona che amate.
Salute. Sereni, rilassati e di ottimo umore, vi sentite benissimo. Imparare ad essere meno rigidi con voi stessi vi gioverebbe moltissimo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se speravate in una domenica divertente, da trascorrere in allegria con i vostri amici, scordatevela! I pianeti sono di ben altro avviso... La Luna, da un poco affine segno di Aria, vi carica di responsabilità e di fastidiose incombenze.
Lavoro. Nella fretta di portare a termine un incarico a voi molto sgradito, avete preso lucciole per lanterne. E adesso vi tocca rimediare.
Amore. Il rapporto con la persona amata potrebbe registrare punte di tensione a causa di una divergenza in materia di gestione del vostro ménage.
Salute. Ansiosi e pure un po’ insoddisfatti, è possibile che cerchiate consolazione nei dolci. Trattenetevi, se non volete rischiare… la linea!
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...