Pagine

martedì 14 ottobre 2014

Oroscopo di domani mercoledì 15 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se trovaste il modo per superare i vostri problemi di lavoro, sareste già a buon punto. E invece non sapete come districare i nodi professionali. Concedetevi una pausa. Passeggiate, riflettete, riposatevi: avete bisogno di chiarirvi le idee.
Lavoro. Occupatevi soltanto dell’ordinario, senza permettere ad altro di distrarvi. Solo in questo modo riuscirete a superare i numerosi intoppi.
Amore. Avete indugiato troppo e adesso la persona che v’interessava si fa vedere in giro con qualcun altro. Ma forse vuole solo farvi ingelosire.
Salute. Avete bisogno di rimettere ordine nelle vostre abitudini e di darvi ritmi quotidiani più regolari e salutari. Smettetela di rinviare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non potete lamentarvi, con la Luna in armonico sestile e con l’analoga angolazione di Nettuno. Determinati e intuitivi, oggi fate scintille! Una specie di sesto senso vi fa percepire le intenzioni di chi avete di fronte: un dono da mettere a frutto.
Lavoro. L’unico pericolo da cui dovete stare lontani è una certa tendenza a volare troppo alto. Moderate le mire e tutto andrà per il meglio.
Amore. Alle volte, una bugia innocente può essere giustificata. Specialmente se viene detta per evitare alla persona amata una grossa delusione.
Salute. Cercate un modo semplice ed efficace per recuperare serenità ed equilibrio? Adottare un cucciolo è la soluzione che fa al caso vostro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tante noiose questioni di ordine pratico reclamano la vostra attenzione e voi continuate a fare gli “indiani”, in attesa di eventuali sviluppi. Ma, proseguendo su questa strada, otterrete soltanto di veder crescere la quantità d’incombenze.
Lavoro. Gli obiettivi che vi siete dati li avete ben chiari in testa. Come raggiungerli non lo avete ancora ben chiaro. È il momento di studiare una strategia.
Amore. Lasciate le noie di lavoro fuori dalla porta di casa e abbandonatevi tra le braccia del partner. Le sue coccole vi rimetteranno al mondo.
Salute. Prendetevi cura del buon funzionamento del vostro fegato. Per farlo, introducete nella vostra dieta alimenti ricchi di vitamina C.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna nel segno e in trigono a Saturno, avete potenti frecce astrali al vostro arco. Inutile dire che non vi fate sfuggire l’occasione. La razionalità, a livelli da record, vi fa prendere decisioni risolutive e vincenti, con risultati sorprendenti.
Lavoro. La proposta di un amico vi sembra un’ottima occasione per realizzare un sogno che coltivate da tempo: avviare un’attività in proprio.
Amore. Con la persona amata il feeling si approfondisce e la relazione si consolida: cominciate a pensare seriamente al vostro futuro insieme.
Salute. Regalatevi una vasca idromassaggio e non fatevi bloccare dalla spesa. Il benessere che ne ricaverete vi ripagherà del denaro speso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Giove e Marte al vostro fianco, trovate con facilità la soluzione ad ogni problema. Siete molto soddisfatti dei risultati che raggiungete. E decidete di premiarvi regalandovi del tempo libero da trascorrere in compagnia di amici e conoscenti.
Lavoro. Le difficoltà non mancano, ma voi riuscite a farvi fronte con rapidità ed acume. I superiori vi osservano con estrema soddisfazione.
Amore. Buonsenso e maturità sono un ottimo biglietto da visita anche per la vita affettiva. Forse vi decidete a mettere la testa a posto.
Salute. Non trascurate l’attività fisica. Trovate il tempo per dedicarvi con costanza ad uno sport di vostro gradimento, capace di rilassarvi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’ottimo sestile lunare, rafforzato anche dall’analoga angolazione di Saturno, vi dà la carica, rendendovi coraggiosi e determinati come non mai. Il vostro compito è quello d’incanalare nel modo più costruttivo possibile tanta benevolenza planetaria.
Lavoro. Molte le questioni pratiche da sbrigare e intanto si avvicinano alcune importanti scadenze. Ma le energie per farcela non vi mancano.
Amore. Una persona vi tenta e v’incuriosisce… Una buona occasione, se volete divertirvi; ma se volete l’amore vero, dovete cercare altrove.
Salute. Marte in quadratura rende la salute un po’ instabile, procurandovi una spiccata sensibilità emotiva e fisica. Vi sentite affaticati.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Cancro, sempre in avversa quadratura, vi rende agitati e anche velleitari. Sognate grandi imprese, ma alla prova dei fatti non concretizzate. Sfuggite alla tentazione di isolarvi e di rifugiarvi nel mutismo. Piuttosto uscite e distraetevi.
Lavoro. Non date niente per scontato. Verificate ogni singolo dato e cercate di avere quante più informazioni possibili su ciò che dovete fare.
Amore. Se la relazione mostra la corda, il motivo sta anche nella quotidianità, che tutto appiattisce. Serve un’idea per recuperare lo smalto dei primi tempi.
Salute. Rilassatevi un po’, magari dedicando cure supplementari alla vostra tanto amata “criniera”: trattatela con dell’olio di Macassar.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il quadro astrale, già favorevole, oggi diventa addirittura splendido! Merito della Luna in trigono dal Cancro e in sintonia con Saturno, che vi spinge verso un rinnovamento costruttivo e proficuo di molti settori della vostra vita. Assecondatela.
Lavoro. Con la collaborazione di alcuni colleghi, riuscite a dipanare una questione molto complessa. Ma il merito è soprattutto vostro.
Amore. Se siete ancora single, e non per scelta, fatevi più belli che potete: l’incontro fatale è ormai dietro l’angolo. Tenetevi pronti!
Salute. Eventuali strappi muscolari provocati da attività troppo intense possono essere trattati con massaggi a base di olio di rosmarino e alloro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Come al solito, le incombenze in casa sono molte e faticose, e premono per essere portate a termine. E vi tocca fare sempre tutto da soli. Per una volta, ignorate i sensi di colpa, prendetevi una pausa e lasciate che in famiglia se la cavino da soli.
Lavoro. Se, in fatto di investimenti finanziari, non siete molto ferrati, non correte rischi inutili. Chiedete a chi in materia ne sa più di voi.
Amore. Venere e Marte, armonici al segno, v’instillano una passionalità per voi molto insolita. Vietato resistere: non ve ne pentirete!
Salute. Sereni e rilassati, vi sentite molto bene. Imparate la lezione: in futuro ricordatevi di andarci piano con i ritmi troppo sostenuti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Opposta dal Cancro, la Luna vi rende suscettibili, infiammabili, molto facili alle arrabbiature. Ma dov’è finito il vostro proverbiale equilibrio? Mal sopportate tensioni e nervosismo: a fine giornata vi sentirete esausti, svuotati di ogni energia.
Lavoro. Per ora accantonate le vostre ambizioni professionali. In questo momento è essenziale puntare tutto sul presente, per tamponare le varie falle.
Amore. Resistete all’esigenza di isolarvi, sarebbe uno sbaglio. Se il partner ha detto o fatto qualcosa che a voi non è andato giù, parlatene.
Salute. Contro eventuali innalzamenti di pressione da cambio di stagione, aiuta l’infuso di biancospino, da bere due o tre volte al giorno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le pretese di un familiare si fanno sempre più pressanti: ormai non potete ignorarle. Ma, alla fine, sarete soddisfatti di come andranno le cose. Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare a ciò che più vi piace: qualche allegro passatempo con gli amici.
Lavoro. Se operate nei settori legati alla ricerca e alla comunicazione, il lavoro prende letteralmente il volo! Bene anche gli altri ambiti.
Amore. In amore non ponete limiti alle opportunità che i pianeti vi riservano. Siete aperti alle passioni, a nuove emozioni: niente v’intimorisce!
Salute. In buona forma e di ottimo umore, potete approfittare di questo momento di grazia per iniziare una qualche attività sportiva.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le stelle parlano di possibili e imminenti viaggi all’estero. Se a chiamare è il vostro lavoro, coinvolgete anche la famiglia nell’avventura. Sarà un modo per darsi nuove chance e per rinnovare ménage ormai stanchi e appiattiti dal tempo.
Lavoro. Un colpo al cerchio e uno alla botte che, nella fattispecie, sono il lavoro e gli interessi personali. Riuscirete a trovare il giusto equilibrio.
Amore. Col partner la sintonia si trasforma in simbiosi: l’accordo è totale. Nell’aria si diffonde un dolcissimo profumo di fiori d’arancio!
Salute. Questo clima d’inizio autunno vi spinge a poltrire un po’ e a desiderare ritmi più blandi. Assecondate pure questa vostra necessità.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...