Pagine

lunedì 17 novembre 2014

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE PUNTATA 16/1172014 - REAL TIME

“Il nostro piccolo grande amore” è una delle serie tv più amate dagli spettatori di Real Time. In Italia sta andando in onda la sesta stagione, grazie alla quale il pubblico sta facendo la conoscenza della piccola Zoey, ma sta anche assistendo alla coraggiosa battaglia di Jen contro il cancro. Una battaglia che la vedrà vincitrice. Le ultime notizie, infatti, confermano chela donna è ormai libera dalla malattiaHollywoodlife.com, però, ha riportato la grande apprensione da parte del pubblico americano, nell’assistere al trailer della nuova stagione.
Al sollievo per il miglioramento dello stato di salute di Jen, infatti, si contrappone la preoccupazione per le condizioni di Bill. Nei nuovi episodi, che andranno in onda in America, l’uomo dovrà sottoporsi ad un complicato intervento chirurgico. Il marito di Jen inizierà ad avvertire uno strano dolore alla schiena. Nel momento in cui deciderà di farsi visitare, avverrà l’amara scoperta.


continua su: http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-grande-amore-bill-klein-rischia-di-restare-su-una-sedia-a-rotelle/#ixzz3JLMDQwBn 
http://tv.fanpage.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...