Pagine

mercoledì 3 dicembre 2014

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Continuate a lavorare con attenzione ai vostri progetti, ma non indugiate troppo. Piuttosto cogliete la palla al balzo, lanciate proposte e idee. Il Sole in trigono a Urano, una scossa elettrizzante, sponsorizza svolte nette e apertura al nuovo.
Lavoro. Una giornata che preannuncia occasioni da cogliere al volo. Un inaspettato viaggio di lavoro, un master all’estero, un’offerta irrinunciabile.
Amore. Giove e Venere in splendido aspetto mettono il turbo al vostro fascino. Avete tutti i numeri per spassarvela o fare l’incontro del destino.
Salute. Frigo saccheggiato ma le forme morbide vi donano, oltretutto siete così dinamici che smaltire le calorie in eccesso non sarà un problema.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Allontanando con decisione l’insicurezza, potrete cogliere il meglio di quanto la giornata vi offre. Novità e sorprese da parte degli amici. Soluzioni provvidenziali arrivano attraverso l’intuito. In caso di scelte importanti, non siate precipitosi.
Lavoro. Risolvete una questione che vi sta a cuore puntando sulla prontezza di riflessi e su un aiuto letteralmente piovuto dal cielo.
Amore. Effervescenza nei nuovi approcci, ma un atteggiamento frettoloso potrebbe farvi perdere credibilità. Battibecchi in coppia.
Salute. In linea con la stagione riorganizzate le vostre energie interiori, dando maggiore spazio al raccoglimento e alla concentrazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata piuttosto tranquilla per le questioni affettive e professionali. Molti di voi preferiranno stare da soli e coltivare hobby e interessi. Momenti di riflessione per chiarire cosa volete da chi vi sta a cuore. Avrete preziose intuizioni.
Lavoro. Avete validi motivi per essere riservati: chiacchiere e pettegolezzi, in genere vostro pane quotidiano, vi irritano oltre ogni dire.
Amore. Se non vi sentite apprezzati e coccolati a sufficienza, forse è soltanto perché chi vi sta accanto dà poca importanza ai piccoli gesti.
Salute. Un piccolo malanno di stagione potrebbe arrivare persino gradito, costringendovi a letto e a concedervi un’imprevista pausa di relax.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata baciata dalla fortuna, con il supporto della Luna in Toro. Un surplus di concretezza e buonsenso rende possibile raggiungere gli obiettivi. Grandi prestazioni in ambito amoroso. Successi, doni e consensi. Fortuna al tavolo verde.
Lavoro. Tutto quanto intrapreso filerà con il vento in poppa. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse.
Amore. Avventura o amore eterno? Oggi no problem: ciò che vi intriga è il piacere della conquista, a conferma del vostro inossidabile fascino.
Salute. Potrebbe presentarsi l’occasione di un viaggio fuori programma per seguire un evento sportivo che vi sta molto a cuore. Coglietela al volo!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Pronti a vivere una giornata ad alta velocità? Complici Urano e Sole in buon aspetto, potreste mettere a segno un colpo grosso o più di uno. Le ansie paventate dalla Luna oggi non hanno presa su di voi. Siete sicuri, decisi, proiettati verso il futuro.
Lavoro. Il potenziale creativo è alto, non fatevi condizionare dai giudizi di familiari apprensivi. Cercate occasioni e contatti vantaggiosi.
Amore. Il passato tenta di condizionarvi. Reazioni esagerate a parole dettate per lo più dalla rabbia. Non partite per la tangente: potreste pentirvene.
Salute. Occhio alle correnti d’aria! Da proteggere la zona cervicale e la gola, oggi rese particolarmente deboli dal transito della Luna in Toro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi sì che vi alzate con il piede giusto con il favore della Luna in Toro. Ideale per risolvere con coraggio una questione intricata. È la giornata giusta per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito e riscontro.
Lavoro. Puntate sulla capacità organizzativa e promuovete iniziative concrete, limitando il vostro raggio d’azione ai settori in cui avete esperienza.
Amore. La Luna accende il cuore e i sensi. Con queste credenziali, relazioni vecchie o recenti ritrovano feeling e complicità. Soddisfazioni.
Salute. Ricolmi di energia positiva potete dedicarvi all’attività sportiva e in clima di rinnovamento, ritoccare l’immagine con un nuovo look.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Qualche turbolenza in ambito lavorativo potrà mettervi un po’ sottosopra, ma detto fatto, saprete volgere la situazione a vostro vantaggio. Avete la sensazione che qualcuno non ve la conti giusta? Potreste non aver torto. Esigete sia fatta chiarezza.
Lavoro. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti… la concorrenza è in agguato.
Amore. L’alta pressione si mantiene stabile garantendo un cielo sgombro da nuvole sul rapporto. Non è che tanta tranquillità vi verrà a noia?
Salute. Non è escluso che la cicogna arrivi a farvi visita. Prendete le vostre precauzioni se ancora non siete pronti per riceverla.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Difficoltà di relazione con l’ambiente? La colpevole è ancora una volta la Luna in Toro, oggi quadrata a Giove. Incomprensioni e dissensi. Per ritrovare l’equilibrio, la soluzione ottimale è seguire l’istinto che vi consiglia la decisione più saggia.
Lavoro. Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete le critiche.
Amore. Qualche incomprensione ci sarà, ma le discussioni animate segnalano anche vivacità, desiderio di confrontarsi e di tener vivo il rapporto.
Salute. Per una lieve emicrania frutto di difficoltà digestive, troverete sollievo in un infuso caldo di finocchio, camomilla e anice.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dinamizzato dal trigono di Urano, il Sole nel vostro segno vi accompagna a vivere esperienze “fuori dall’ordinario” e imprese avventurose. Non importa quale sia la meta, oggi ciò che conta è partire per scoprire luoghi e conoscere gente nuova.
Lavoro. Ritmo vivace zeppo di impegni. Contrariamente al solito, oggi però per voi lavorare è un piacere, avete tante idee da mettere in pratica.
Amore. Coadiuvata dal trigono di Giove, Venere vi presenta una persona speciale. Un evento fortunato che promette di migliorarvi l’esistenza.
Salute. Godetevi la vita! A voi non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, sapete bene come spassarvela e siete maestri nell’assaporare ogni piacere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Affidatevi al buonsenso dispensato dalla Luna in Toro, per risolvere una questione che vi sta a cuore. Carisma, ambizioni, belle notizie. Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Serata piacevole con gli amici.
Lavoro. A un'eccellente dose di fortuna si aggiunge una buona determinazione. Tirate fuori un sogno nel cassetto e datevi da fare per realizzarlo.
Amore. Il ritmo effervescente coinvolge anche il settore degli affetti. I momenti insieme alla persona che amate saranno… un piacere. Conquiste fortunate.
Salute. Avete un’accesa “sensitività” che si manifesta con sogni premonitori, intuizioni preziose e capacità di “sondare” l’animo altrui.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna in Toro e Giove in Leone si guardano in cagnesco, provocando esagerazioni, aggressività, giudizi avventati e confusione. Tenetevi in disparte, non fate niente fuori dall’ordinario, parlate solo se necessario, in poche parole volate basso.
Lavoro. Non è giornata per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone.
Amore. Tolleranza con la persona amata. Non potete infuriarvi per una piccola mancanza, proprio voi che in fatto di incoerenza siete campioni.
Salute. Una corsa a perdifiato per scaricare rabbia e tensione. Un rimedio più soft? Musica, un bel bagno caldo, capriole nel lettone.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi muoverete abilmente sul fronte economico, saprete essere tempestivi e intascare un bel gruzzoletto. Giornata interessante, ricca di stimoli. Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone valide.
Lavoro. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Oggi attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.
Amore. Inguaribili sognatori, vi basta uno sguardo per scatenare la vostra fantasia e per costruire magici ma inconsistenti castelli in aria.
Salute. Avete la possibilità di entrare in contatto con voi stessi, con i vostri desideri più intimi, non sciupatela per timore o per pigrizia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...