Pagine

lunedì 26 aprile 2010

Oroscopo di domani 27 aprile 2010


Martedì 27 Aprile



Ariete
Avete la Luna in opposizione al segno. Quest'aspetto, insieme con Saturno disarmonico, potrebbe rendervi un po' intrattabili e antipatici: avrete un senso di superiorità che non piacerà a nessuno.
Una dieta dimagrante e disintossicante? Mangiate per sette giorni solo yogurt, pesce, tofu, verdura, poco olio extravergine e riso integrale.
Toro
Fantasia, buon uso dell’esperienza e caso a favore ci sono e si riveleranno utilissimi in tutti i settori. Ma perché questo diventi un giorno indimenticabile, dovrete essere concentrati e non disperdere i doni degli astri in troppe iniziative diverse. Forse, è il caso di fare il punto della situazione e di ricaricare le batterie: il fisico vi ringrazierà!
Gemelli
Incoraggianti le promesse del cielo odierno, per quanto vi riguarda. Sbrigate in fretta gli impegni in programma e preparatevi ad una serata speciale, in compagnia del partner, naturalmente. Se siete single, potrete dedicare le vostre attenzioni a chi più vi sta a cuore, certi di avere successo. Divertitevi, valorizzate le relazioni sociali.
Cancro
Potreste dare, alle persone che vi vogliono bene, l'impressione di essere scontenti della vita affettiva: persone che non sono il partner o gli amici più intimi potrebbero infatti distrarvi. Se avete problemi digestivi, non mescolate latticini e carne; assumendo le proteine della carne, la caseina del latte provoca i gonfiori.
Leone
Novità potranno prodursi nella sfera professionale, ma dovrete stare all’erta per far sì che diventino vantaggiose e non siano invece sorprese che complicano la vostra vita. E in amore? Vivrete momenti davvero belli, soprattutto sotto il profilo erotico, indipendentemente dalla vostra età e dalla vostra condizione sentimentale.
Vergine
Occhio al denaro! Con la Luna nel secondo campo potreste avere l'istinto di riempire certi buchi della vostra vita sentimentale con acquisti sconsiderati. Non è con lo shopping che si risolvono i problemi! Single? C’è in vista una storia importante. Non abbiate paura degli ostacoli che vi troverete davanti e realizzerete il vostro sogno.
Bilancia
Avete mille carte da giocare con successo, attivate quindi l’ambizione che potete avere e puntate molto in alto. Sarà un gioco da ragazzi portare a termine un progetto che vi preme molto, ottenere i miglioramenti desiderati nel lavoro, risolvere tanti piccoli problemi, dire di si ad una richiesta particolare della persona amata.
Scorpione
Il desiderio di fare tutto in una volta può farvi perdere di vista l’opportunità di agire con prudenza. I progetti, è vero, sono numerosi e diversi, ma proprio per questo bisogna affrontarli uno alla volta. Una nuova conoscenza vi creerà qualche problema. Fate una bella cura disintossicante a base di erbe e prodotti naturali.
Sagittario
La sorte vi mette sul piatto doni sontuosi, meritato premio per il vostro impegno professionale: non accontentatevi, vi aspetta tutto quel che vi sarà dato e anche di più! Farete faville anche in amore, visto che le attenzioni degli astri che “contano” sono quasi tutte rivolte a voi. Se siete single, sognate ad occhi aperti, e i sogni diventeranno realtà.
Capricorno
Non riuscirete a portare avanti le faccende professionali con la solita meticolosità; dovrete un po' nascondervi, per non farvi prendere in castagna. A questo punto, sarà meglio uscire presto dall'ufficio! Per ristabilire la calma e la serenità, potete far ricorso a qualche terapia alternativa: tecniche di rilassamento, pranoterapia, reiki.
Acquario
Siete sul binario del successo che vi porterà a cogliere i risultati migliori. Potrete toccare il cielo con un dito, se avete un rapporto amoroso stabile e felice; potrete ritrovarvi improvvisamente innamorati, se siete single. Venere nel quarto campo vi rende infatti vulnerabili. Migliorerà notevolmente la forma fisica e mentale. Viaggi.
Pesci
Scoprirete di avere alleati che non immaginavate. Ottime notizie dal fronte professionale: alcuni vedranno decollare un loro progetto, altri riusciranno a concludere un affare ritenuto impossibile fino a ieri. E in amore? Una bella avventura potrebbe nascere da un'associazione con una persona cui, finora, non avevate dato troppa cordahttp://www.mi-lorenteggio.com/news/7667
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...