Pagine

martedì 23 dicembre 2008

Rito d'amore per isegni zodiacali dell'Ariete,toro e gemelli

Porre in un mortaio della lavanda con tre foglie di agrifoglio, tre grani di pepe e cinque fiori di ginestra, pestare il tutto e racchiudere in un sacchetto di seta rossa. Ciò deve essere fatto il martedì precedente al plenilunio. Durante la notte di luna piena, concentrarsi, con in mano il sacchettino, sulla persona amata sino a visualizzarla. Per eliminare dalla propria persona le negatività, i nativi dell'Ariete possono, durante il bagno, gettare nell'acqua dell'essenza di lavanda, ciò è utile per prepararsi a questo rituale oppure ad un appuntamento galante.
Rito d'amore per il segno zodiacale del Toro:

La notte di un venerdì di luna crescente, riempite un sacchetto di seta verde con cinque petali di giglio, tre di rosa rossa, dodici di rosa rosa, quattro bacche di mirto e alcuni aghi di pino triturati. Inserite nel sacchetto anche un bigliettino con il nome della persona amata e conservate il sacchetto per due mesi, sotto il materasso o il cuscino. Per prepararti a questo rito puoi profumare l'acqua del bagno con l'essenza di rosa e durante gli appuntamenti d'amore indossate qualcosa di verde.

Rito d'amore per il segno zodiacale dei Gemelli:

Accendete tre candele verdi in una notte di mercoledì di luna crescente. Con dell'inchiostro verde, scrivete su un bigliettino il vostro nome e quello della persona da conquistare e ponetelo in un sacchetto di seta verde insieme a delle scaglie della cera sciolta. Ponete il tutto sotto il cuscino o il materasso per un mese. Preparatevi al rituale ed agli appuntamenti con un bagno dopo aver gettato nell'acqua un sacchetto di garza contenente 3 foglie di felce o l'essenza di origano. Il colore più propizio per vestirsi durante i rituali o gli appuntamenti galanti è il giallo chiaro.
















http://www.centroisa.com/amore.asp













Ricordati di visitare anche la sezione dedicata all'affinità di coppia
Completamente gratuita!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...