oroscopo-previsioni-sogni-e tutto quello che troverò di interessante. non essendo un'astrologa raccoglierò qui il meglio del meglio di...cliccare sul link per l'articolo originale
domenica 11 gennaio 2009
bilancia,conoscerla,conquistarla...andarci daccordo...
profilo psicoastrologico:
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
LA DONNA BILANCIA E LA SUA PSICOLOGIA
E' una donna dalla carica emotiva straordinaria, anche se spesso quello che dovrebbe essere il segno dell'equilibrio
si scopre totalmente privo di continuità e affidabilità.
Il suo modo di pensare non è di facile definizione, proprio perché come l'aria (elemento che la caratterizza) non ha una logica o un momento di quiete.
La vivacità intellettuale è però un paravento, destinato a nascondere la vera essenza di una donna che spesso alterna, senza reale motivo, momenti di apatia a momenti di iperattività. Anche l'istintività è solo apparente, destinata a provocare, quasi a stimolare l'eros dell'uomo che le sta di fronte. Ama il pubblico, la compagnia, quasi il palcoscenico, anche se non si può dire che reciti una parte, dato che è fondamentalmente spontanea. Certo la sincerità non è il suo forte, ma difficilmente mente a se stessa, capace come poche di leggersi dentro e fare tesoro degli errori che commette, ripetuti quasi per sfida. Non è una donna fedele, ma la trasgressione spesso rimane a livello mentale, spaventata dall'incapacità di gestire la situazione e le imprevedibili conseguenze.
Vive alla giornata, ma questo non significa che sopravviva; è anzi un modo per cogliere la vita, il presente in tutto il suo valore, senza nostalgie passate o paura del domani. E' curiosa verso tutto e tutti, ma la sua disponibilità è solo apparente, frutto di una sorta di ingenuità che diventa amarezza ogni volta che viene fraintesa e tradita. Anche per questo credere di averla in pugno, anche nel caso che sia innamorata, è un errore pericoloso. Per lei non esiste un sogno eterno: ogni sogno cede il passo ad un nuovo sogno, quindi appare di fondamentale importanza tenere alti gli stimoli nel rapporto. La sua femminilità la porta ad essere attratta da uomini forti, sicuri di sé, ma soprattutto vivi.
Come conquistare una donna Bilancia
Occorre fare distinzione fra averla conquistata e credere di averla conquistata, dato che la Bilancia è sì segno incline al flirt, ma difficilmente mette le radici, più attratta dall'amore in senso lato che da un uomo in grado di amarla. Con lei sono fondamentali attenzioni e savoir faire, per questo l'uomo raffinato è certo favorito; non è un'esibizionista, ma odia passare inosservata, attratta da sorprese e situazioni poco consuete.
L'atmosfera che saprete creare sarà fondamentale, dato che ama in modo idealistico, spirituale, rifiutando il materialismo in ogni sua forma. Apparentemente è autosufficiente, ma in verità ha una forte paura della solitudine, se non altro perché sente di avere molto da dire e da dare, specie a chi le dimostra affetto in modo sincero e gratuito. La logica con lei non conta, solo con il cuore potrete cogliere il frutto del sentimento che sarà maturato in vostra compagnia, anche se dovrete essere abili nel cogliere l'attimo; è infatti molto volubile e dare per scontati pensieri e comportamenti rischia di essere un grave errore. Pur conquistata può girare le spalle in qualsiasi momento, anche se, per fare questo, spesso ha un'alternativa altrettanto valida; la sua è una perenne ricerca dell'equilibrio, che trova solo quando si accorge di essere amata per quello che è, al di là dell'apparenza.
La vostra capacità di infonderle sicurezza sarà decisiva, attratta com'è dall'uomo forte, con le idee chiare, capace di trascinarla armato di passione. Per questo i segni di fuoco sono i favoriti, ma anche quelli d'aria (con l'Acquario in testa) non partono certo battuti. Più difficile l'incontro con Cancro e Capricorno, mentre gli altri dovranno dimostrare concretezza ma anche elasticità.
L'UOMO BILANCIA E LA SUA PSICOLOGIA
In questo caso diventa fondamentale la decade di nascita, dato che si possono delineare almeno tre tipi di psicologie. L'uomo Bilancia di settembre riceve ancora l'influenza del segno che lo precede: la Vergine. Ecco che avremo una personalità introversa, anche se smaniosa di conoscere e comunicare, curiosa verso ogni esperienza ed attratta da donne vivaci e comunicative.
La Bilancia della prima metà di ottobre è quella "pura", aperta cerebrale, sicura di sé solo in apparenza ma certo più estroversa. In amore cerca una donna forte, capace di essere un appoggio concreto e con cui costruire un rapporto tanto paritario quanto libero. L'influenza dello Scorpione è destinata a caratterizzare la psicologia dell'uomo Bilancia della seconda metà di ottobre: permaloso, orgoglioso, chiuso pur nella sua apparente apertura, dato che spesso parla per non dire. In questo caso occorre una donna paziente ma anche dolce, in grado di capire ancora prima di amare le complicate esigenze del partner. In generale l'uomo Bilancia odia le critiche, la mancanza di elasticità, i problemi creati dal nulla, dato che affronta la vita con grande energia e spiritualità. L'amore guida ogni sua scelta, dall'alto di un forte narcisismo, che sa mettere da parte quando deve prendere l'iniziativa. E' fondamentalmente ingenuo, è dotato di una grande capacità di perdonare che però non deve essere troppo messa alla prova, dato che non sopporta essere usato o pilotato. Decide sempre di testa sua, pagandone le eventuali conseguenze senza cercare scuse. E' vulcanico non solo mentalmente, aperto di pensiero e profondamente tollerante, anche se come detto in precedenza occorre fare attenzione a non tirare troppo la corda. Prima del suo corpo bisogna amare la sua mente, la sua anima.
Come conquistare un uomo Bilancia
E' un uomo particolarmente sensibile al bello, dunque se siete attraenti e gradevoli esteticamente partite avvantaggiate. L'eleganza e l'armonia che lo contraddistinguono nascondono spesso un disequilibrio interiore, frutto di un'insicurezza a sua volta alimentata da un eccessivo spirito critico (o autocritico). Ha una grande paura della solitudine, quindi non illudetevi se si dovesse creare un'amicizia: può essere solo fine a se stessa, dato che ha fondamentalmente paura delle responsabilità che comporta la vita di coppia. Non fatevi ingannare dalla sua capacità comunicativa: spesso parla per non dire, dato che la spontaneità è solo apparente, in virtù di un autocontrollo che mai perde di vista il lato utilitaristico della situazione. Proprio in questo consiste la sua presunta doppiezza: la continua ricerca dell'equilibrio fra sentimenti e ragione, fra fantasia e realtà, fra spirito e materia. Anche per questo solo una donna forte, dotata di idee chiare e capace di trascinarlo, può fare breccia nel suo cuore, rendendolo costante e fedele.
All'inizio dovrete ascoltarlo con interesse, frenando ogni tipo di critica, che andrebbe subito ad alimentare le sue insicurezze; meglio giocare a carte scoperte, facendo subito capire il vostro sentimento, lasciando spazio all'istinto. In seguito la palla passerà a lui e se avrete avuto successo potrebbe anche diventare improvvisamente intraprendente e sicuro di sé.
La cerebralità ha un ruolo importante, ma anche la capacità di stupirlo non deve venire meno. Ottimo l'incontro con Acquario e Ariete, ma in generale tutti i segni di aria e fuoco appaiono positivi; più articolate le intese con Scorpione e Vergine mentre difficili gli incontri con tutti gli altri segni.
LA BILANCIA E GLI ALTRI SEGNI
Bilancia-Ariete
Intesa perfetta, anche se non priva di alti e bassi dovuti al temperamento inquieto di entrambi. Gli opposti si attraggono, con il secondo che trova elasticità e tolleranza, ricambiando con determinazione e sicurezza di intenti. L'intimità è particolarmente appagante, cosa fondamentale per l'Ariete, che dovrà semplicemente essere se stesso; la fantasia e l'imprevedibilità della Bilancia manterranno il rapporto vivo.
Bilancia-Toro
Il modo di amare, di affrontare la vita di coppia è profondamente diverso, ecco perché, dopo una iniziale simpatia, difficilmente si arriverà a quella stabilità che in verità entrambi cercano, sia pure con punti di partenza differenti. La Bilancia cerca la persona forte, istintiva, che sappia trascinarla, ed il ponderato Toro spesso si rivela troppo riflessivo e razionale. Stessi problemi sotto le lenzuola, dati i rari punti in comune.
Bilancia-Gemelli
L'incontro è solare, aperto e vivace, ma gli atteggiamenti simili devono cedere il passo al senso di responsabilità e alla tenacia di credere in un futuro. Dopo il divertimento iniziale infatti occorre parlare chiaro, con uno dei due capace di prendere le redini del rapporto. Gelosia e infedeltà sono due facce della stessa moneta, capace di arricchire il rapporto ma anche distruggerlo. Sesso condito di fantasia e tante parole.
Bilancia-Cancro
Incontro difficile; ben presto si accorgono che, pur con modi e punti di partenza diversi, entrambi cercano sicurezza nell'altro. La sensibilità è alle stelle, ma la prima qualità dell'amore è la forza e questa potrebbe mancare, dato che la determinazione non è certo il pregio più evidente dei due segni. La sessualità necessita di stimoli non facili da trovare, pertanto difficilmente si arriverà ad una stabilità e continuità nel tempo.
Bilancia-Leone
Meglio se la prima è di Settembre, ma in generale l'intesa è buona. Per arrivare alla perfezione occorre rispettare la reciproca voglia di indipendenza; il secondo dona sicurezza alla Bilancia, capace di ricambiare con dolcezza. Il re della foresta è colpito dall'elasticità che riceve e può decidere di continuare il rapporto. Il sesso è importante, ma non sarà mai una ragione di vita, dato che il dialogo riveste un ruolo decisivo.
Bilancia-Vergine
L'amicizia è assicurata, data l'intesa cerebrale. L'amore può nascere nel tempo, magari dopo delusioni comuni. La Bilancia allora dovrà limitare la volubilità, mal sopportata dal critico partner. La sessualità non è così travolgente, vittima delle tante insicurezze che caratterizzano i due segni. Il dialogo è la vera molla, capace di regalare stimoli fortissimi ma anche pungere al punto giusto per ottenere conferme.
Bilancia-Bilancia
Rapporto difficile; la comunicazione non manca ma spesso si parla per nascondere il vero Io. Occorre parlare chiaro fin dall'inizio e questo non è sempre facile. L'equilibrio è praticamente impossibile, ma la stima rimane nel tempo. I momenti vissuti insieme sono positivi, memorabili, ma non facilmente ripetibili dato il carattere in questione, Stesso discorso per l'intimità, che risente degli umori reciproci.
Bilancia-Scorpione
Lo Scorpione mal sopporta l'incostante partner, sfuggente da ogni tipo di impegno troppo serio. Per contro la Bilancia trova un partner enigmatico, nebuloso mentre la chiarezza di intenti verrebbe certo più apprezzata.
Ecco che dopo un inizio positivo o un breve flirt emergono le divergenze, di difficile soluzione. Sotto le lenzuola entrambi necessitano di tempo per affinare i meccanismi, non sempre così immediati.
Bilancia-Sagittario
Certo il dialogo e il divertimento sono assicurati ma dopo l'iniziale reciproca simpatia bisogna cominciare a fare sul serio. Questo sarà possibile se entrambi, pur rispettando la preziosa indipendenza dell'altro, riusciranno a farlo sentire speciale, vincendo ogni insicurezza.
L'eros è a buoni livelli, condito di fantasia, dolcezza e istintività, anche se la voglia di fare nuove esperienze potrebbe alimentare nuove tentazioni.
Bilancia-Capricorno
Sono segni talmente diversi che quasi si trovano simpatici; in verità questo non basta, dato che in amore è fondamentale porsi obiettivi comuni, cosa piuttosto difficile in questo caso. La Bilancia romantica e imprevedibile, il Capricorno razionale e coerente: certo avrebbero bisogno l'uno dell'altra ma al cuore non si comanda e la mancanza di sensazioni positive quasi sempre allontana i due anche nell'intimità.
Bilancia-Acquario
Si potrebbe definire la costanza di un'incostanza. Il dialogo aiuta ad affrontare i problemi, dato che il carattere particolarmente volubile di entrambi ne crea a dismisura. L'intesa cerebrale è fortissima, fino a rendere attraente il partner al di là dell'estetica in sé. La sessualità e stranissima, frutto di una curiosità ed una voglia di sperimentare non comuni. Fedeltà a rischio ma una volta insieme non è facile lasciarsi.
Bilancia-Pesci
Rapporto articolato, frutto di una comune ricerca di stabilità e sicurezza che lungo il cammino difficilmente riescono a regalarsi reciprocamente. La dolcezza è presente, ma non basta quando è il momento di affrontare problemi e prendere decisioni importanti. Anche sotto le lenzuola l'incontro non è negativo, ma i ruoli non sono ben definiti e questo porta ad atteggiamento di attesa verso un qualcosa che spesso non arriva.
http://www.sestopotere.it/home.html
home
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
LA DONNA BILANCIA E LA SUA PSICOLOGIA
E' una donna dalla carica emotiva straordinaria, anche se spesso quello che dovrebbe essere il segno dell'equilibrio
si scopre totalmente privo di continuità e affidabilità.
Il suo modo di pensare non è di facile definizione, proprio perché come l'aria (elemento che la caratterizza) non ha una logica o un momento di quiete.
La vivacità intellettuale è però un paravento, destinato a nascondere la vera essenza di una donna che spesso alterna, senza reale motivo, momenti di apatia a momenti di iperattività. Anche l'istintività è solo apparente, destinata a provocare, quasi a stimolare l'eros dell'uomo che le sta di fronte. Ama il pubblico, la compagnia, quasi il palcoscenico, anche se non si può dire che reciti una parte, dato che è fondamentalmente spontanea. Certo la sincerità non è il suo forte, ma difficilmente mente a se stessa, capace come poche di leggersi dentro e fare tesoro degli errori che commette, ripetuti quasi per sfida. Non è una donna fedele, ma la trasgressione spesso rimane a livello mentale, spaventata dall'incapacità di gestire la situazione e le imprevedibili conseguenze.
Vive alla giornata, ma questo non significa che sopravviva; è anzi un modo per cogliere la vita, il presente in tutto il suo valore, senza nostalgie passate o paura del domani. E' curiosa verso tutto e tutti, ma la sua disponibilità è solo apparente, frutto di una sorta di ingenuità che diventa amarezza ogni volta che viene fraintesa e tradita. Anche per questo credere di averla in pugno, anche nel caso che sia innamorata, è un errore pericoloso. Per lei non esiste un sogno eterno: ogni sogno cede il passo ad un nuovo sogno, quindi appare di fondamentale importanza tenere alti gli stimoli nel rapporto. La sua femminilità la porta ad essere attratta da uomini forti, sicuri di sé, ma soprattutto vivi.
Come conquistare una donna Bilancia
Occorre fare distinzione fra averla conquistata e credere di averla conquistata, dato che la Bilancia è sì segno incline al flirt, ma difficilmente mette le radici, più attratta dall'amore in senso lato che da un uomo in grado di amarla. Con lei sono fondamentali attenzioni e savoir faire, per questo l'uomo raffinato è certo favorito; non è un'esibizionista, ma odia passare inosservata, attratta da sorprese e situazioni poco consuete.
L'atmosfera che saprete creare sarà fondamentale, dato che ama in modo idealistico, spirituale, rifiutando il materialismo in ogni sua forma. Apparentemente è autosufficiente, ma in verità ha una forte paura della solitudine, se non altro perché sente di avere molto da dire e da dare, specie a chi le dimostra affetto in modo sincero e gratuito. La logica con lei non conta, solo con il cuore potrete cogliere il frutto del sentimento che sarà maturato in vostra compagnia, anche se dovrete essere abili nel cogliere l'attimo; è infatti molto volubile e dare per scontati pensieri e comportamenti rischia di essere un grave errore. Pur conquistata può girare le spalle in qualsiasi momento, anche se, per fare questo, spesso ha un'alternativa altrettanto valida; la sua è una perenne ricerca dell'equilibrio, che trova solo quando si accorge di essere amata per quello che è, al di là dell'apparenza.
La vostra capacità di infonderle sicurezza sarà decisiva, attratta com'è dall'uomo forte, con le idee chiare, capace di trascinarla armato di passione. Per questo i segni di fuoco sono i favoriti, ma anche quelli d'aria (con l'Acquario in testa) non partono certo battuti. Più difficile l'incontro con Cancro e Capricorno, mentre gli altri dovranno dimostrare concretezza ma anche elasticità.
L'UOMO BILANCIA E LA SUA PSICOLOGIA
In questo caso diventa fondamentale la decade di nascita, dato che si possono delineare almeno tre tipi di psicologie. L'uomo Bilancia di settembre riceve ancora l'influenza del segno che lo precede: la Vergine. Ecco che avremo una personalità introversa, anche se smaniosa di conoscere e comunicare, curiosa verso ogni esperienza ed attratta da donne vivaci e comunicative.
La Bilancia della prima metà di ottobre è quella "pura", aperta cerebrale, sicura di sé solo in apparenza ma certo più estroversa. In amore cerca una donna forte, capace di essere un appoggio concreto e con cui costruire un rapporto tanto paritario quanto libero. L'influenza dello Scorpione è destinata a caratterizzare la psicologia dell'uomo Bilancia della seconda metà di ottobre: permaloso, orgoglioso, chiuso pur nella sua apparente apertura, dato che spesso parla per non dire. In questo caso occorre una donna paziente ma anche dolce, in grado di capire ancora prima di amare le complicate esigenze del partner. In generale l'uomo Bilancia odia le critiche, la mancanza di elasticità, i problemi creati dal nulla, dato che affronta la vita con grande energia e spiritualità. L'amore guida ogni sua scelta, dall'alto di un forte narcisismo, che sa mettere da parte quando deve prendere l'iniziativa. E' fondamentalmente ingenuo, è dotato di una grande capacità di perdonare che però non deve essere troppo messa alla prova, dato che non sopporta essere usato o pilotato. Decide sempre di testa sua, pagandone le eventuali conseguenze senza cercare scuse. E' vulcanico non solo mentalmente, aperto di pensiero e profondamente tollerante, anche se come detto in precedenza occorre fare attenzione a non tirare troppo la corda. Prima del suo corpo bisogna amare la sua mente, la sua anima.
Come conquistare un uomo Bilancia
E' un uomo particolarmente sensibile al bello, dunque se siete attraenti e gradevoli esteticamente partite avvantaggiate. L'eleganza e l'armonia che lo contraddistinguono nascondono spesso un disequilibrio interiore, frutto di un'insicurezza a sua volta alimentata da un eccessivo spirito critico (o autocritico). Ha una grande paura della solitudine, quindi non illudetevi se si dovesse creare un'amicizia: può essere solo fine a se stessa, dato che ha fondamentalmente paura delle responsabilità che comporta la vita di coppia. Non fatevi ingannare dalla sua capacità comunicativa: spesso parla per non dire, dato che la spontaneità è solo apparente, in virtù di un autocontrollo che mai perde di vista il lato utilitaristico della situazione. Proprio in questo consiste la sua presunta doppiezza: la continua ricerca dell'equilibrio fra sentimenti e ragione, fra fantasia e realtà, fra spirito e materia. Anche per questo solo una donna forte, dotata di idee chiare e capace di trascinarlo, può fare breccia nel suo cuore, rendendolo costante e fedele.
All'inizio dovrete ascoltarlo con interesse, frenando ogni tipo di critica, che andrebbe subito ad alimentare le sue insicurezze; meglio giocare a carte scoperte, facendo subito capire il vostro sentimento, lasciando spazio all'istinto. In seguito la palla passerà a lui e se avrete avuto successo potrebbe anche diventare improvvisamente intraprendente e sicuro di sé.
La cerebralità ha un ruolo importante, ma anche la capacità di stupirlo non deve venire meno. Ottimo l'incontro con Acquario e Ariete, ma in generale tutti i segni di aria e fuoco appaiono positivi; più articolate le intese con Scorpione e Vergine mentre difficili gli incontri con tutti gli altri segni.
LA BILANCIA E GLI ALTRI SEGNI
Bilancia-Ariete
Intesa perfetta, anche se non priva di alti e bassi dovuti al temperamento inquieto di entrambi. Gli opposti si attraggono, con il secondo che trova elasticità e tolleranza, ricambiando con determinazione e sicurezza di intenti. L'intimità è particolarmente appagante, cosa fondamentale per l'Ariete, che dovrà semplicemente essere se stesso; la fantasia e l'imprevedibilità della Bilancia manterranno il rapporto vivo.
Bilancia-Toro
Il modo di amare, di affrontare la vita di coppia è profondamente diverso, ecco perché, dopo una iniziale simpatia, difficilmente si arriverà a quella stabilità che in verità entrambi cercano, sia pure con punti di partenza differenti. La Bilancia cerca la persona forte, istintiva, che sappia trascinarla, ed il ponderato Toro spesso si rivela troppo riflessivo e razionale. Stessi problemi sotto le lenzuola, dati i rari punti in comune.
Bilancia-Gemelli
L'incontro è solare, aperto e vivace, ma gli atteggiamenti simili devono cedere il passo al senso di responsabilità e alla tenacia di credere in un futuro. Dopo il divertimento iniziale infatti occorre parlare chiaro, con uno dei due capace di prendere le redini del rapporto. Gelosia e infedeltà sono due facce della stessa moneta, capace di arricchire il rapporto ma anche distruggerlo. Sesso condito di fantasia e tante parole.
Bilancia-Cancro
Incontro difficile; ben presto si accorgono che, pur con modi e punti di partenza diversi, entrambi cercano sicurezza nell'altro. La sensibilità è alle stelle, ma la prima qualità dell'amore è la forza e questa potrebbe mancare, dato che la determinazione non è certo il pregio più evidente dei due segni. La sessualità necessita di stimoli non facili da trovare, pertanto difficilmente si arriverà ad una stabilità e continuità nel tempo.
Bilancia-Leone
Meglio se la prima è di Settembre, ma in generale l'intesa è buona. Per arrivare alla perfezione occorre rispettare la reciproca voglia di indipendenza; il secondo dona sicurezza alla Bilancia, capace di ricambiare con dolcezza. Il re della foresta è colpito dall'elasticità che riceve e può decidere di continuare il rapporto. Il sesso è importante, ma non sarà mai una ragione di vita, dato che il dialogo riveste un ruolo decisivo.
Bilancia-Vergine
L'amicizia è assicurata, data l'intesa cerebrale. L'amore può nascere nel tempo, magari dopo delusioni comuni. La Bilancia allora dovrà limitare la volubilità, mal sopportata dal critico partner. La sessualità non è così travolgente, vittima delle tante insicurezze che caratterizzano i due segni. Il dialogo è la vera molla, capace di regalare stimoli fortissimi ma anche pungere al punto giusto per ottenere conferme.
Bilancia-Bilancia
Rapporto difficile; la comunicazione non manca ma spesso si parla per nascondere il vero Io. Occorre parlare chiaro fin dall'inizio e questo non è sempre facile. L'equilibrio è praticamente impossibile, ma la stima rimane nel tempo. I momenti vissuti insieme sono positivi, memorabili, ma non facilmente ripetibili dato il carattere in questione, Stesso discorso per l'intimità, che risente degli umori reciproci.
Bilancia-Scorpione
Lo Scorpione mal sopporta l'incostante partner, sfuggente da ogni tipo di impegno troppo serio. Per contro la Bilancia trova un partner enigmatico, nebuloso mentre la chiarezza di intenti verrebbe certo più apprezzata.
Ecco che dopo un inizio positivo o un breve flirt emergono le divergenze, di difficile soluzione. Sotto le lenzuola entrambi necessitano di tempo per affinare i meccanismi, non sempre così immediati.
Bilancia-Sagittario
Certo il dialogo e il divertimento sono assicurati ma dopo l'iniziale reciproca simpatia bisogna cominciare a fare sul serio. Questo sarà possibile se entrambi, pur rispettando la preziosa indipendenza dell'altro, riusciranno a farlo sentire speciale, vincendo ogni insicurezza.
L'eros è a buoni livelli, condito di fantasia, dolcezza e istintività, anche se la voglia di fare nuove esperienze potrebbe alimentare nuove tentazioni.
Bilancia-Capricorno
Sono segni talmente diversi che quasi si trovano simpatici; in verità questo non basta, dato che in amore è fondamentale porsi obiettivi comuni, cosa piuttosto difficile in questo caso. La Bilancia romantica e imprevedibile, il Capricorno razionale e coerente: certo avrebbero bisogno l'uno dell'altra ma al cuore non si comanda e la mancanza di sensazioni positive quasi sempre allontana i due anche nell'intimità.
Bilancia-Acquario
Si potrebbe definire la costanza di un'incostanza. Il dialogo aiuta ad affrontare i problemi, dato che il carattere particolarmente volubile di entrambi ne crea a dismisura. L'intesa cerebrale è fortissima, fino a rendere attraente il partner al di là dell'estetica in sé. La sessualità e stranissima, frutto di una curiosità ed una voglia di sperimentare non comuni. Fedeltà a rischio ma una volta insieme non è facile lasciarsi.
Bilancia-Pesci
Rapporto articolato, frutto di una comune ricerca di stabilità e sicurezza che lungo il cammino difficilmente riescono a regalarsi reciprocamente. La dolcezza è presente, ma non basta quando è il momento di affrontare problemi e prendere decisioni importanti. Anche sotto le lenzuola l'incontro non è negativo, ma i ruoli non sono ben definiti e questo porta ad atteggiamento di attesa verso un qualcosa che spesso non arriva.
http://www.sestopotere.it/home.html
home
Etichette:
segni zodiacali