oroscopo-previsioni-sogni-e tutto quello che troverò di interessante. non essendo un'astrologa raccoglierò qui il meglio del meglio di...cliccare sul link per l'articolo originale
venerdì 9 gennaio 2009
i gemelli,profilo psicologico,come conquistarli
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
LA DONNA GEMELLI E LA SUA PSICOLOGIA
E' una donna vivace e comunicativa, per la quale la cerebralità viene ancor prima dell'estetica; al prossimo chiede infatti di essere capita, accettata nei propri difetti, nelle grandi contraddizioni che caratterizzano il segno doppio per antonomasia. E' spesso soggetta a depressioni, a crolli improvvisi di tensione nervosa, non sempre con motivazioni oggettive ma sovente a causa della proverbiale lunaticità. Il segno è infatti caratterizzato da una volubilità elevata, accentuata dal dualismo che la donna del segno vive nel proprio intimo. Questa sorta di "strabismo psichico" rende difficili le decisioni e incoerente il carattere, con umore che muta decine di volte in un giorno. Per trovare un equilibrio con una donna che sembra esserne priva sarà necessario evitare atteggiamenti rigidi o troppo restrittivi, dato che è molto gelosa della propria indipendenza; più che critiche consigli, ma badate a non darle troppo ragione, dato che come pochi odia falsità e ipocrisia, attratta piuttosto dalle persone dirette, dotate di idee chiare. Ama il flirt, ma se incuriosirla appare relativamente semplice, più ardua sembra la conquista definitiva, anche a causa dell'incostanza di vita citata in precedenza. Al di là del discorso affettivo, in tutti i settori dell'esistenza la donna Gemelli non brilla per concretezza e proprio per questo tende ad avvicinarsi a persone determinate, che sappiano infonderle quella sicurezza che le fa difetto dalla nascita. Proprio per questo, nei rapporti con lei le insicurezze vanno bandite, cercando di stimolare il più possibile divertimento e comunicazione, che da sempre catalizzano in modo totale la sua attenzione. Anche l'originalità appare una buona arma, soprattutto perché è una donna molto curiosa; curiosità intellettuale, sete di sapere ed ecco perché un pizzico di cultura non guasta mai, anche perché l'intelligenza è una moneta che ha corso dovunque.
Come conquistare una donna Gemelli
Non fatevi ingannare dal suo carattere brioso: la sua disponibilità è spesso solo apparente, dato che, pur amando flirtare, è gelosissima della propria indipendenza. In verità anche lei, come tutte, sogna il Principe Azzurro, ma sembra sia maestra nel trovarsi in situazioni non certo chiare e normali. E' imprevedibile, ama le sorprese e ama farle, sempre alla ricerca di emozioni nuove; non siate banali, dato che il corteggiamento classico con lei non attacca. A volte deve un po' soffrire per capire i suoi reali sentimenti, dato che spesso ha paura di leggersi dentro, di crescere. Dal momento che il romanticismo con lei paga solo in parte ed il corteggiamento asfissiante alla lunga la annoia rimane solo una soluzione: la fuga, nel senso che una volta che vi ha conosciuto le deve partire da dentro la voglia di rivedervi. In questo caso statene certi riuscirà a farvi capire che la simpatia è reciproca, anche se dovrete essere abilissimi a creare le occasioni e soprattutto a sfruttarle a fondo. L'istintività con lei è fondamentale, ma va successivamente accantonata, quando comincerete a parlare chiaro, cercando di equilibrare il rapporto; all'inizio ama per divertirsi, per sentirsi viva, ma dovrete essere molto lucidi per infonderle sicurezza, mantenendo elevati gli stimoli e la passione, per lei necessaria come l'aria che respira. Per questo soprattutto i segni di fuoco sono in grado di "riscaldarla" a puntino (soprattutto Sagittario), ma anche l'incontro con i segni d'aria appare positivo. Difficile il connubio con Vergine e Pesci, mentre ricche di incognite le altre intese, soprattutto quelle con Cancro e Scorpione, che partono in modo esplosivo ma che alla distanza possono vedere la fedeltà vacillare.
L'UOMO GEMELLI E LA SUA PSICOLOGIA
E' un uomo brillante, che subito riesce a suscitare simpatia e buon umore.
Spesso allegro, almeno in apparenza, sembra che per lui la vita riservi solo cose belle, ma la serenità che ostenta è sovente solo di facciata, così come la sicurezza che lo caratterizza, destinata a coprire un inconscio complesso d'inferiorità. Ama provocare, flirtare, giocare e talvolta rimane vittima della sua stessa superficialità, dato che l'etichetta di burlone talvolta diventa un'arma a doppio taglio. In verità è un uomo di grande intelligenza, con una cerebralità fuori dal comune che spesso lo porta a privilegiare il lato emotivo dell'esistenza, pur in presenza di una parte razionale non secondaria. Cerca di realizzarsi in modo originale, ma alla fine si accontenta di un lavoro non monotono che sappia stimolarlo e qualche volta divertirlo. E' attratto dalle persone forti, decise, che abbiano idee e progetti chiari, anche se spesso è lui ad avere le idee (fin troppe) e l'esigenza è trovare qualcuno, amore o lavoro, che sappia concretizzarle. Con lui i rapporti non saranno mai piatti, anche perché ha un carattere non certo stabile, ma tutto sommato ha una sua strana coerenza, una sorta di "costanza di un'incostanza". Non è di certo l'icona della fedeltà, anche perché è irresistibilmente attratto dalle novità e per incuriosirlo non bisogna far altro che dialogare in modo brillante, stimolando così la sua proverbiale arte comunicativa. Non pretendete da lui prese di posizioni nette, atteggiamenti responsabili, anche perché è un eterno bambino, che vive di stati d'animo, insofferente verso regole e restrizioni. Paradossalmente per far in modo che trovi una linea di vita bisogna lasciargli fare ciò che vuole, forse perché tutto questo disordine comportamentale è solo apparente: alla fine lui sogna, ma con i piedi per terra!
Come conquistare un uomo Gemelli
Sedurre un nativo dei Gemelli non appare certo impresa titanica, da sempre incline al flirt e ai colpi di fulmine, ma renderlo costante e tranquillo, equilibrando il rapporto è impegno di tutt'altro spessore. La sua teatralità lo porta ad inscenare vere e proprie recite, che esegue con rara maestria, ma non dovete farvi ingannare; certo se avete veramente fatto breccia nel suo cuore non vi lascerà perdere, data la forte paura della solitudine, ma la spada di Damocle dell'infedeltà sarà sempre presente. E' assetato d'indipendenza, quindi niente restrizioni di libertà o ancor peggio scenate di gelosia, anche verso gli amici (a volte perfino più importanti dell'amore); il senso dell'umorismo è un'arma fondamentale, così come la comunicazione, dato che ama il divertimento e il gioco, fino a scadere fino a comportamenti un po' superficiali. Al suo fianco però non ci si annoia; certo non sarà un mostro di stabilità e puntualità di vita, ma è in grado di sollevare il morale come pochi, senza mai diventare noioso. A volte può apparire un eterno bambino e chi cerca un uomo responsabile, costante e concreto forse è meglio che cerchi altrove, ma a volte nella vita si vive di stati d'animo, senza programmare nulla, cogliendo l'attimo. Cerca una donna forte, capace di trascinarlo e ascoltare le sue favole al tempo stesso; ecco che i segni di fuoco hanno le carte in regola per affascinarlo, anche se la stabilità è un'altra cosa. Buono anche l'incontro con Acquario e Bilancia, dove il dialogo è protagonista, mentre dei segni d'acqua il solo Cancro è in grado di stimolarlo a puntino. Difficile l'intesa con i segni di terra, troppo critici ed esigenti per il volubile ed incostante partner.
I GEMELLI E GLI ALTRI SEGNI
Gemelli-Ariete
Ottimo connubio fra due segni in grado di completarsi; il secondo regala quella sicurezza necessaria al Gemelli, che ricambia con la proverbiale intelligenza e brillante comunicazione. Bene anche sotto le lenzuola, dove la fantasia è protagonista in un'intesa all'insegna del divertimento e della capacità di sdrammatizzare. Il consiglio è di non alimentare gelosie reciproche, data la frivolezza dei protagonisti.
Gemelli-Toro
Intesa non facile, anche da definire, dato che giudicare dall'apparenza si rischi di commettere un grande errore. Il Gemelli infatti appare indipendente, ma cerca sicurezza e soprattutto un preciso punto di riferimento. Il Toro è piuttosto diffidente e spesso fatica a capire le esigenze del partner. Ecco perché difficilmente si arriverà ad un equilibrio, dato che anche sotto le lenzuola non vi sono punti di contatto.
Gemelli-Gemelli
Rapporto enigmatico, tutto sommato positivo, almeno nel suo inizio; l'intesa cerebrale è fortissima, la comunicazione è al massimo grado. Talvolta però, proprio i punti in comune che sono stati la molla iniziale potrebbero dividerli. L'infedeltà infatti è in agguato, senza contare che entrambi necessitano di sicurezza. L'intimità necessita di sempre nuovi stimoli ed anche per questo è di difficile definizione.
Gemelli-Cancro
La partenza è all'insegna di sogni e passione: il Cancro trova un partner in grado di soddisfare il proverbiale narcisismo, ma alla lunga il rapporto si scopre schiavo di insicurezze e gelosie reciproche. La rottura non è facile, con possibili ritorni di fiamma anche a distanza di anni, ma la continuità risulta compromessa. Il sesso è appagante e rimane una nota positiva anche dopo che i caratteri si sono scoperti incompatibili.
Gemelli-Leone
Il connubio è buono, in virtù della reciproca voglia di indipendenza. Il Leone regala sicurezza al fantasioso partner, capace di tenere sempre vivo il rapporto, proprio come piace al "re della foresta". Certo le crisi non mancano, ma entrano a far parte di uno strano meccanismo teso a regalare sempre nuovi stimoli e conferme, anche nell'intimità, che beneficia della comune curiosità e voglia di trasgredire.
Gemelli-Vergine
Sotto il profilo intellettivo l'incontro è costruttivo, all'insegna della comunicazione; l'attrazione cerebrale comunque non è sufficiente per regalare quella stabilità che la Vergine cerca e che i Gemelli non vogliono e non riescono a dare. Le critiche vengono mal sopportate dal primo, che ben presto comincia a fuggire dalle responsabilità. Anche sotto le lenzuola non si intravedono punti in comune, in virtù dei due modi diversi di amare.
Gemelli-Bilancia
L'incontro è solare, aperto e vivace, ma gli atteggiamenti simili devono cedere il passo al senso di responsabilità e alla tenacia di credere in un futuro. Dopo il divertimento iniziale infatti occorre parlare chiaro, con uno dei due capace di prendere le redini del rapporto. Gelosia e infedeltà sono due facce della stessa moneta, capace di arricchire il rapporto ma anche distruggerlo. Sesso condito di fantasia e tante parole.
Gemelli-Scorpione
Intesa difficile: la superficialità del primo rende insofferente il diffidente Scorpione, da sempre alla ricerca di dedizione e stabilità, caratteristiche rare nello spensierato Gemelli. Quest'ultimo ben presto prenderà le distanze dal pungiglione del partner, fra i pochi in grado di minare il suo già precario equilibrio. Anche l'intimità è vissuta in maniera completamente diversa, modo di divertirsi per l'uno, ragione di vita per l'altro.
Gemelli-Sagittario
E' l'incontro del destino; non mancheranno gli alti e bassi fra due fra i più volubili dello Zodiaco, ma la reciproca tolleranza li rende indissolubili. La consapevolezza dei propri difetti è fondamentale, così come importante sarà la capacità di perdonare gli errori del partner. Il sesso è appagante in ogni sua sfumatura, la complicità esplode subito e si rafforza nel tempo, capace di avere un ruolo decisivo anche nella soluzione dei problemi.
Gemelli-Capricorno
Il connubio non è negativo, anche se bisogna lavorare molto per renderlo definitivo. Il primo dovrà sfoggiare allegria e ottimismo, capaci di dare la carica al riflessivo partner. Dal canto suo il Capricorno può diventare un preciso punto di riferimento per l'indeciso Gemelli, che rinuncerà sì alla passione, ma riceverà stabilità e concretezza. Stavolta il sesso è decisivo: può unirli per la vita o essere il fulcro del problema.
Gemelli-Acquario
Si piacciono a prima vista, l'entusiasmo e il dialogo li avvicina ma il flirt che spesso nasce non sempre si tramuta in una love story in piena regola. La comune voglia di indipendenza, l'odio per le restrizioni ed i legami troppo stretti rendono difficile la stabilità, che però trova un suo strano equilibrio nel tempo, magari quando subentra la paura della solitudine. Sotto le lenzuola ridendo e scherzando si sperimentano nuove strade.
Gemelli-Pesci
L'intesa è complicata, quasi impossibile. L'insicurezza comune non aiuta ad avvicinare due segni in verità molto diversi. La sincerità è a rischio, come pure la fedeltà. Entrambi, magari dopo una breve passione, emigreranno alla ricerca di sicurezza e stabilità; l'intimità non sarebbe negativa, ma in questo caso sono i caratteri a non collaborare, dato che nessuno dei due è in grado di assumersi precise responsabilità.
home
http://www.sestopotere.it/home.html
21 Maggio - 21 Giugno
LA DONNA GEMELLI E LA SUA PSICOLOGIA
E' una donna vivace e comunicativa, per la quale la cerebralità viene ancor prima dell'estetica; al prossimo chiede infatti di essere capita, accettata nei propri difetti, nelle grandi contraddizioni che caratterizzano il segno doppio per antonomasia. E' spesso soggetta a depressioni, a crolli improvvisi di tensione nervosa, non sempre con motivazioni oggettive ma sovente a causa della proverbiale lunaticità. Il segno è infatti caratterizzato da una volubilità elevata, accentuata dal dualismo che la donna del segno vive nel proprio intimo. Questa sorta di "strabismo psichico" rende difficili le decisioni e incoerente il carattere, con umore che muta decine di volte in un giorno. Per trovare un equilibrio con una donna che sembra esserne priva sarà necessario evitare atteggiamenti rigidi o troppo restrittivi, dato che è molto gelosa della propria indipendenza; più che critiche consigli, ma badate a non darle troppo ragione, dato che come pochi odia falsità e ipocrisia, attratta piuttosto dalle persone dirette, dotate di idee chiare. Ama il flirt, ma se incuriosirla appare relativamente semplice, più ardua sembra la conquista definitiva, anche a causa dell'incostanza di vita citata in precedenza. Al di là del discorso affettivo, in tutti i settori dell'esistenza la donna Gemelli non brilla per concretezza e proprio per questo tende ad avvicinarsi a persone determinate, che sappiano infonderle quella sicurezza che le fa difetto dalla nascita. Proprio per questo, nei rapporti con lei le insicurezze vanno bandite, cercando di stimolare il più possibile divertimento e comunicazione, che da sempre catalizzano in modo totale la sua attenzione. Anche l'originalità appare una buona arma, soprattutto perché è una donna molto curiosa; curiosità intellettuale, sete di sapere ed ecco perché un pizzico di cultura non guasta mai, anche perché l'intelligenza è una moneta che ha corso dovunque.
Come conquistare una donna Gemelli
Non fatevi ingannare dal suo carattere brioso: la sua disponibilità è spesso solo apparente, dato che, pur amando flirtare, è gelosissima della propria indipendenza. In verità anche lei, come tutte, sogna il Principe Azzurro, ma sembra sia maestra nel trovarsi in situazioni non certo chiare e normali. E' imprevedibile, ama le sorprese e ama farle, sempre alla ricerca di emozioni nuove; non siate banali, dato che il corteggiamento classico con lei non attacca. A volte deve un po' soffrire per capire i suoi reali sentimenti, dato che spesso ha paura di leggersi dentro, di crescere. Dal momento che il romanticismo con lei paga solo in parte ed il corteggiamento asfissiante alla lunga la annoia rimane solo una soluzione: la fuga, nel senso che una volta che vi ha conosciuto le deve partire da dentro la voglia di rivedervi. In questo caso statene certi riuscirà a farvi capire che la simpatia è reciproca, anche se dovrete essere abilissimi a creare le occasioni e soprattutto a sfruttarle a fondo. L'istintività con lei è fondamentale, ma va successivamente accantonata, quando comincerete a parlare chiaro, cercando di equilibrare il rapporto; all'inizio ama per divertirsi, per sentirsi viva, ma dovrete essere molto lucidi per infonderle sicurezza, mantenendo elevati gli stimoli e la passione, per lei necessaria come l'aria che respira. Per questo soprattutto i segni di fuoco sono in grado di "riscaldarla" a puntino (soprattutto Sagittario), ma anche l'incontro con i segni d'aria appare positivo. Difficile il connubio con Vergine e Pesci, mentre ricche di incognite le altre intese, soprattutto quelle con Cancro e Scorpione, che partono in modo esplosivo ma che alla distanza possono vedere la fedeltà vacillare.
L'UOMO GEMELLI E LA SUA PSICOLOGIA
E' un uomo brillante, che subito riesce a suscitare simpatia e buon umore.
Spesso allegro, almeno in apparenza, sembra che per lui la vita riservi solo cose belle, ma la serenità che ostenta è sovente solo di facciata, così come la sicurezza che lo caratterizza, destinata a coprire un inconscio complesso d'inferiorità. Ama provocare, flirtare, giocare e talvolta rimane vittima della sua stessa superficialità, dato che l'etichetta di burlone talvolta diventa un'arma a doppio taglio. In verità è un uomo di grande intelligenza, con una cerebralità fuori dal comune che spesso lo porta a privilegiare il lato emotivo dell'esistenza, pur in presenza di una parte razionale non secondaria. Cerca di realizzarsi in modo originale, ma alla fine si accontenta di un lavoro non monotono che sappia stimolarlo e qualche volta divertirlo. E' attratto dalle persone forti, decise, che abbiano idee e progetti chiari, anche se spesso è lui ad avere le idee (fin troppe) e l'esigenza è trovare qualcuno, amore o lavoro, che sappia concretizzarle. Con lui i rapporti non saranno mai piatti, anche perché ha un carattere non certo stabile, ma tutto sommato ha una sua strana coerenza, una sorta di "costanza di un'incostanza". Non è di certo l'icona della fedeltà, anche perché è irresistibilmente attratto dalle novità e per incuriosirlo non bisogna far altro che dialogare in modo brillante, stimolando così la sua proverbiale arte comunicativa. Non pretendete da lui prese di posizioni nette, atteggiamenti responsabili, anche perché è un eterno bambino, che vive di stati d'animo, insofferente verso regole e restrizioni. Paradossalmente per far in modo che trovi una linea di vita bisogna lasciargli fare ciò che vuole, forse perché tutto questo disordine comportamentale è solo apparente: alla fine lui sogna, ma con i piedi per terra!
Come conquistare un uomo Gemelli
Sedurre un nativo dei Gemelli non appare certo impresa titanica, da sempre incline al flirt e ai colpi di fulmine, ma renderlo costante e tranquillo, equilibrando il rapporto è impegno di tutt'altro spessore. La sua teatralità lo porta ad inscenare vere e proprie recite, che esegue con rara maestria, ma non dovete farvi ingannare; certo se avete veramente fatto breccia nel suo cuore non vi lascerà perdere, data la forte paura della solitudine, ma la spada di Damocle dell'infedeltà sarà sempre presente. E' assetato d'indipendenza, quindi niente restrizioni di libertà o ancor peggio scenate di gelosia, anche verso gli amici (a volte perfino più importanti dell'amore); il senso dell'umorismo è un'arma fondamentale, così come la comunicazione, dato che ama il divertimento e il gioco, fino a scadere fino a comportamenti un po' superficiali. Al suo fianco però non ci si annoia; certo non sarà un mostro di stabilità e puntualità di vita, ma è in grado di sollevare il morale come pochi, senza mai diventare noioso. A volte può apparire un eterno bambino e chi cerca un uomo responsabile, costante e concreto forse è meglio che cerchi altrove, ma a volte nella vita si vive di stati d'animo, senza programmare nulla, cogliendo l'attimo. Cerca una donna forte, capace di trascinarlo e ascoltare le sue favole al tempo stesso; ecco che i segni di fuoco hanno le carte in regola per affascinarlo, anche se la stabilità è un'altra cosa. Buono anche l'incontro con Acquario e Bilancia, dove il dialogo è protagonista, mentre dei segni d'acqua il solo Cancro è in grado di stimolarlo a puntino. Difficile l'intesa con i segni di terra, troppo critici ed esigenti per il volubile ed incostante partner.
I GEMELLI E GLI ALTRI SEGNI
Gemelli-Ariete
Ottimo connubio fra due segni in grado di completarsi; il secondo regala quella sicurezza necessaria al Gemelli, che ricambia con la proverbiale intelligenza e brillante comunicazione. Bene anche sotto le lenzuola, dove la fantasia è protagonista in un'intesa all'insegna del divertimento e della capacità di sdrammatizzare. Il consiglio è di non alimentare gelosie reciproche, data la frivolezza dei protagonisti.
Gemelli-Toro
Intesa non facile, anche da definire, dato che giudicare dall'apparenza si rischi di commettere un grande errore. Il Gemelli infatti appare indipendente, ma cerca sicurezza e soprattutto un preciso punto di riferimento. Il Toro è piuttosto diffidente e spesso fatica a capire le esigenze del partner. Ecco perché difficilmente si arriverà ad un equilibrio, dato che anche sotto le lenzuola non vi sono punti di contatto.
Gemelli-Gemelli
Rapporto enigmatico, tutto sommato positivo, almeno nel suo inizio; l'intesa cerebrale è fortissima, la comunicazione è al massimo grado. Talvolta però, proprio i punti in comune che sono stati la molla iniziale potrebbero dividerli. L'infedeltà infatti è in agguato, senza contare che entrambi necessitano di sicurezza. L'intimità necessita di sempre nuovi stimoli ed anche per questo è di difficile definizione.
Gemelli-Cancro
La partenza è all'insegna di sogni e passione: il Cancro trova un partner in grado di soddisfare il proverbiale narcisismo, ma alla lunga il rapporto si scopre schiavo di insicurezze e gelosie reciproche. La rottura non è facile, con possibili ritorni di fiamma anche a distanza di anni, ma la continuità risulta compromessa. Il sesso è appagante e rimane una nota positiva anche dopo che i caratteri si sono scoperti incompatibili.
Gemelli-Leone
Il connubio è buono, in virtù della reciproca voglia di indipendenza. Il Leone regala sicurezza al fantasioso partner, capace di tenere sempre vivo il rapporto, proprio come piace al "re della foresta". Certo le crisi non mancano, ma entrano a far parte di uno strano meccanismo teso a regalare sempre nuovi stimoli e conferme, anche nell'intimità, che beneficia della comune curiosità e voglia di trasgredire.
Gemelli-Vergine
Sotto il profilo intellettivo l'incontro è costruttivo, all'insegna della comunicazione; l'attrazione cerebrale comunque non è sufficiente per regalare quella stabilità che la Vergine cerca e che i Gemelli non vogliono e non riescono a dare. Le critiche vengono mal sopportate dal primo, che ben presto comincia a fuggire dalle responsabilità. Anche sotto le lenzuola non si intravedono punti in comune, in virtù dei due modi diversi di amare.
Gemelli-Bilancia
L'incontro è solare, aperto e vivace, ma gli atteggiamenti simili devono cedere il passo al senso di responsabilità e alla tenacia di credere in un futuro. Dopo il divertimento iniziale infatti occorre parlare chiaro, con uno dei due capace di prendere le redini del rapporto. Gelosia e infedeltà sono due facce della stessa moneta, capace di arricchire il rapporto ma anche distruggerlo. Sesso condito di fantasia e tante parole.
Gemelli-Scorpione
Intesa difficile: la superficialità del primo rende insofferente il diffidente Scorpione, da sempre alla ricerca di dedizione e stabilità, caratteristiche rare nello spensierato Gemelli. Quest'ultimo ben presto prenderà le distanze dal pungiglione del partner, fra i pochi in grado di minare il suo già precario equilibrio. Anche l'intimità è vissuta in maniera completamente diversa, modo di divertirsi per l'uno, ragione di vita per l'altro.
Gemelli-Sagittario
E' l'incontro del destino; non mancheranno gli alti e bassi fra due fra i più volubili dello Zodiaco, ma la reciproca tolleranza li rende indissolubili. La consapevolezza dei propri difetti è fondamentale, così come importante sarà la capacità di perdonare gli errori del partner. Il sesso è appagante in ogni sua sfumatura, la complicità esplode subito e si rafforza nel tempo, capace di avere un ruolo decisivo anche nella soluzione dei problemi.
Gemelli-Capricorno
Il connubio non è negativo, anche se bisogna lavorare molto per renderlo definitivo. Il primo dovrà sfoggiare allegria e ottimismo, capaci di dare la carica al riflessivo partner. Dal canto suo il Capricorno può diventare un preciso punto di riferimento per l'indeciso Gemelli, che rinuncerà sì alla passione, ma riceverà stabilità e concretezza. Stavolta il sesso è decisivo: può unirli per la vita o essere il fulcro del problema.
Gemelli-Acquario
Si piacciono a prima vista, l'entusiasmo e il dialogo li avvicina ma il flirt che spesso nasce non sempre si tramuta in una love story in piena regola. La comune voglia di indipendenza, l'odio per le restrizioni ed i legami troppo stretti rendono difficile la stabilità, che però trova un suo strano equilibrio nel tempo, magari quando subentra la paura della solitudine. Sotto le lenzuola ridendo e scherzando si sperimentano nuove strade.
Gemelli-Pesci
L'intesa è complicata, quasi impossibile. L'insicurezza comune non aiuta ad avvicinare due segni in verità molto diversi. La sincerità è a rischio, come pure la fedeltà. Entrambi, magari dopo una breve passione, emigreranno alla ricerca di sicurezza e stabilità; l'intimità non sarebbe negativa, ma in questo caso sono i caratteri a non collaborare, dato che nessuno dei due è in grado di assumersi precise responsabilità.
home
http://www.sestopotere.it/home.html
Etichette:
segni zodiacali