Pagine

venerdì 5 febbraio 2010

l'oroscopo di san valentino di andrea celeste


San Valentino è alle porte (cercavate di non pensarci, eh?), e le stelle non sono di certo indifferenti. Ecco qualche consiglio per tutti (single e non). Per trascorrere nel migliore dei modi la "fatidica" festa degli innamorati.

Ariete
Gli astri sembrano promettere una buona dose di passione e di eros: organizzate una sera tutta sesso e coccole. Per i single: cucco probabile proprio in questo periodo, difficile però sperare in una relazione duratura a causa di Saturno contro.

Toro
San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per diluire le possibili tensioni accumulate. Approfittatene! Per i single Venere promette voglia di relazione, e udite udite, questa potrebbe davvero nascere grazie a un Giove molto favorevole.

Gemelli
A causa di un certo calo della libido poco prima del 14 fareste bene a immaginare un festeggiamento più cerebrale che fisico: coccole e giochi non troppo impegnativi e svaghi non necessariamente tete-à-tete. Per chi invece non ha un partner non sarà il momento migliore per trovarlo, dedicate più tempo a voi stessi.

Cancro
Promette di essere uno dei San Valentini più belli che ricordiate: amore e armonia a profusione per consolare il tenero cuore cancerino. Per i solitari del segno novità in vista ma senza esagerare con l’amore tutto e subito.

Leone
Cercate di riportare armonia e comprensione nella coppia, una cena ben organizzata e un po’ di tolleranza potrebbero fare al vostro caso. Per i single non sembra essere il momento di impegnarsi, “sesso senza amore” potrebbe essere il motto dei leoni single per San Valentino 2010.

Vergine
Non è il segno favorito causa opposizione Venere/Giove: fatica e un po’ di stanchezza nella coppia, fate qualcosa che vi dia ossigeno ma cercando tensione erotica. Per ora improbabili nuovi amori per i single, Giove non ve lo permette.

Bilancia
Le vostre relazioni hanno davvero bisogno di un break romantico per allentare le tensioni e le incomprensioni esistenti. Più favoriti, invece, i single che potranno mostrare grinta e passione in possibili storielle galeotte.

Scorpione
Tutto andrebbe bene se la quadratura di Marte non mettesse troppa carnalità in tutto. Cercate di limitare la parte fisica a favore di un minimo di romanticismo. Favoriti i single, graziati da una altissima dose di irresistibile fascino dark.

Sagittario
Pianeti dissonanti porteranno a un certo calo di energia e di interessi all’interno della coppia, sconsigliati colpi di testa, ve ne pentireste subito. Anche per i single scarso interesse per le questioni affettive, meglio aspettare transiti più propizi.

Capricorno
Piccole relazioni crescono, titolerebbe il vostro 14 febbraio. Una buona armonia fisica e intellettuale con il partner ti consentono un San Valentino coi fiocchi. Invidiabili anche i single che appaiono super favoriti nella ricerca di un Amore (occhio alle maiuscole).

Acquario
Si prospetta una San Valentino all’insegna del divertimento, della brillante comunicazione e di un possibile romantico lungo weekend (sesso in secondo piano). I single appaiono troppo esigenti e intransigenti per iniziare un nuovo amore.

Pesci
Con Giove e Venere nel segno si prospetta un 14 febbraio al fulmicotone, qualcuno potrebbe addirittura sentir parlare di matrimonio. Irresistibili anche i single baciati da una sfacciata fortuna, ma occhio a non strafarehttp://4amicialbar.forumcommunity.net/?t=35238365#lastpost
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...