Pagine

sabato 2 aprile 2011

Libro degli oracoli

Libro degli oracoli
Al contrario di altre forme di divinazione, Il Libro degli Oracoli non richiede alcuna preparazione specifica. Non ci sono incantesimi da recitare, divinità orientali da adorare o pittoreschi costumi da indossare.
Vi servono soltanto pochi minuti di tranquillità e la mente sgombra da assilli e preoccupazioni.
PER INIZIARE, tenete il libro fra le mani e inspirate più volte a fondo, in modo da purificare la vostra energia. Concentratevi, e non appena avete ben chiara in mente la vostra domanda formulatela ad alta voce o a livello mentale. Fate quindi scorrere il pollice sul bordo destro delle pagine, e quando avete la sensazione di essere arrivati al punto giusto, fermatevi e aprite il libro. Davanti ai vostri occhi c’è la risposta che cercavate!
A VOLTE tale risposta appare subito chiara e inerente alla questione in oggetto; in altre occasioni può sembrarvi invece vaga e confusa. Ciò dipende dal vostro stato d’animo, in quanto una domanda imprecisa o una mente dominata dall’incertezza conducono immancabilmente a un responso oscuro.
Grazie all’esercizio, e cioè all’uso frequente di questo libro, il vostro intuito diventerà sempre più efficace e affidabile, consentendovi di individuare in qualunque momento la risposta perfetta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...