Pagine

sabato 3 novembre 2012

INNAMORATO DELLA SUA CAGNA FA SESSO CON LEI MA IN GERMANIA NON è UN REATO

20121103_25327_david_maromi_sesso_cane

La notizia lascia a bocca aperta e fa imbestialire gli animalisti.
David, un ragazzo tedesco di 26 anni, pur sapendo di scatenare critiche e non solo, ha deciso di gridare al mondo il suo amore. Fin qui niente di strano, la sua amata però ha quattro zampe. “Amo il mio cane e non ho voglia di nascondermi“, ha dichiarato al "B.Z. Berlin" ammettendo di andare ben oltre l'amicizia con l'animale domestico .
L’uomo è innamorato della sua cagnolina e dichiara apertamente di avere rapporti sessuale con la sua dalmata di nome Maromi.
David ha dichiarato: “Ho fatto sesso per la prima volta a vent’anni con un cane. Ha cominciato lui da solo e la cosa mi ha turbato. La gente mi chiama stupratore, sfruttatore di animali e così via. È la mia cagna a farmi sapere quando “ha voglia”. A volte non vuole per settimane”.
Secondo David gli animali hanno una volontà e dei bisogni, quindi parlare di sodomia in accezione negativa è sbagliato, perché il termine viene da “Sodoma e Gomorra e qui non c’è proprio niente di violento”.
Una vera e propria storia d’amore che la sua famiglia non ha ancora accettato, ma lui non vuole più nascondersi, dice al sito. In Germania il sesso con gli animali non è del tutto vietato, motivo per cui il governo sta pensando di apportare delle modifiche alla legge per proteggere gli animali.
DAVID AMMETTE DI FARE SESSO CON IL SUO CANE: "SONO INNAMORATO DI LEI"- FOTO - Amore e Sessualità:

'via Blog this'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...