Pagine

giovedì 9 ottobre 2014

Oroscopo Settimanale dal 13 al 19 ottobre 2014

Oroscopo del Settimana dal 13 al 19 Ottobre 2014

Ariete

Cari Ariete ufficialmente Giove è entrato nel vostro segno e ci rimarrà fino alla prima settimana di Giugno … i preparativi stellari si sentono ormai da qualche tempo e l’atmosfera intorno a voi comincia a trasformarsi … il vento tirerà a vostro favore sin da questa settimana dove vedrete in primo luogo beneficiare il campo della professione, del lavoro e delle attività.



Novità ce ne saranno tante e vecchi e nuovi progetti andranno verso la ribalta … le situazioni fortuite non mancheranno e anche il destino darà una portentosa mano. Saturno rimane sempre ostico nei vostri confronti, pronto a far fallire ogni impresa ma non fatevi prendere dal suo rigoroso gioco e andate avanti per alla vostra strada, ogni decisione se ben ragionata con oculatezza e proiezione darà i suoi frutti, anche se qualche ostacolo si anteporrà tra voi e il traguardo dovete andare sfrontatamente avanti senza fermarvi, avete il tracciato perfetto del vincitore.



Non fate i sostenuti davanti a delle situazioni che si prospetteranno, se pianificherete con grinta e ambizione ogni aspettativa riuscirete a trarre gran parte del risultato di quest’anno.



Qualcosa tanto attesa stenterà a prima battuta ad arrivare, sarà l’aspetto economico quello che languirà ancora qualche periodo di magra … ma se avrete il giusto equilibrio non ci sarà da che temere, avete fatto tanto fino ad oggi e non ci sarà motivo di sbiellare proprio ora, tra l’altro il riscontro finanziario è contemplato da queste magnifiche Stelle che durante il loro transito non aspettano altro che volervi accontentare.



Toro

Gaudiosi e solari sempre più energici e pronti a qualsiasi cosa possa farvi stare bene … finalmente vi siete convinti che la vita bisogna prenderla per il suo giusto verso e niente e nessuno può negarvi la felicità quando arriva, seppur contrastata e piena di notevoli difficoltà … la ragione è sempre la regola principale della vostra legge esistenziale e a volte difficilmente vi siete lasciati andare anche davanti a delle prospettive allettanti e di grande felicità, forse troppo presi dalle responsabilità, che pur essendo alcune volte troppe ed esagerate , in certe situazioni avete sempre portato a termine ogni impegno intrapreso anche a costo di rimetterci in prima persona in sentimento, sensazioni i ed emozioni.
Fortunatamente l’entrata di Giove vi ha dato voglia di vivere con piacere la vita,godendovela al punto giusto e rompendo anche certe barriere che tenevano troppo stretti a regole obsolete e spente. Siete sempre i soliti affidabilissimi Toro e la vostra tenacia e imparagonabile, ma avete qualcosa di più godereccio nel viso, la voglia di vita trapela a vista d’occhio.Oroscopo Mensile Settimanale 2014 Paolo Fox Susan Miller 2015: oroscopo-del-settimana:




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...