Pagine

mercoledì 10 dicembre 2014

Oroscopo di venerdì 12/12/2014


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Che giornata fortunata! Complici i trigoni di Luna e Giove, l’entusiasmo va a mille ed emanate una vibrazione positiva che vi attira simpatie. Rapidi nelle decisioni, sfornate progetti a tamburo battente, tutti o quasi tutti realizzabili in tempi brevi.
Lavoro. Creatività, chiarezza e fortuna: gli assi nella manica. I collaboratori vi stimano appellandosi di frequente a voi per chiedere consiglio.
Amore. Al top il fascino e il romanticismo. Single bersagliati da Cupido corteggiano e conquistano con successo. Gli accoppiati rinnovano le promesse.
Salute. Forma buona da fare invidia a più di un amico. Continuate così. Il vostro segreto è la corrente di vitalità, buonumore e ottimismo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata contrastata dalla quadratura di Saturno alla Luna. Al lavoro e in società invidie e gelosie vi remano contro. Rispettate le gerarchie. In amore come nelle amicizie i sentimenti sono confusi, faticate ad assumervi le responsabilità.
Lavoro. Tutto instabile, almeno così oggi vi appare. Recuperate il naturale ottimismo, il pensiero negativo potrebbe far realizzare le cose temute.
Amore. Anche se non ve la sentite di prendere decisioni, comunicando le vostre intenzioni con poca chiarezza, rischiate di creare malintesi.
Salute. Il sistema immunitario ha già il suo bel daffare per tenere a bada i virus girandoloni: siate prudenti, facilitategli il compito.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Leone armonica a Giove vi regala quella marcia in più di cui avete bisogno per affrontare tutti gli impegni in agenda. Entusiasmo, vitalità e new entry nel solito giro delle amicizie. Ideale per partire per una breve vacanza.
Lavoro. Qualcuno dei vostri mille progetti oggi finalmente viene preso in considerazione, attribuendovi tutta la stima e il valore che meritate.
Amore. Giornata perfetta per chiarire una divergenza e fare pace. La chimica recupera punti, il gioco erotico è piacevole e appagante.
Salute. Energie fresche garantiscono una forma fisica smagliante. Gli eventuali lievi malesseri vengono superati o tenuti a bada con terapie azzeccate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Date spazio alle novità, la giornata vi offre molte occasioni d’incontro sociale e amoroso. Coltivate con entusiasmo i vostri hobby preferiti. Festeggiate! Nel lavoro è arrivato il momento di raccogliere ciò che avete pazientemente seminato.
Lavoro. Popolarità in crescita… vostro malgrado. Per tipi defilati come voi, l’idea di essere al centro di attenzioni più che attraente è fastidiosa.
Amore. Clima poco vivace sul piano delle emozioni. Il meglio di voi lo date in famiglia dove siete presenti e servizievoli. Eros intrigante.
Salute. Leggero mal di schiena nella parte lombare dovuto a un piegamento brusco o a un eccessivo carico di peso. Un po’ di riposo e passerà.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata stimolante per le trattative, i viaggi e gli affari grazie al trigono Mercurio-Giove. La trasparenza e l’incisività le carte vincenti. Capo sempre pretenzioso, avaro di lodi e prodigo di rimproveri, ma ormai ci avete fatto l’abitudine.
Lavoro. La vostra immagine non passa inosservata, ma bisogna dare prova di professionalità. Ad un colloquio di selezione puntate sulla dialettica.
Amore. Avventure piacevoli ma disimpegnate. Stringere vincoli, creare legami “seri” almeno per ora non rientra nei vostri progetti di vita.
Salute. Elasticità è la parola chiave. La colonna è troppo rigida, la postura è sbagliata. Rilassate le spalle, la vostra immagine non ne risentirà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Strana giornata tutta improntata sulla riflessione e sull’ascolto interiore. Un break dai doveri e dagli impegni ogni tanto fa bene. Ispirazioni. Amici simpatici allietano il tempo libero, condividerete con loro passioni artistiche e culturali.
Lavoro. Problemi lavorativi? Oggi in quanto a produttività siete ai minimi storici, ma un’intuizione illuminante si fa strada nella mente.
Amore. Cuore chiuso momentaneamente nel cassetto. L’immaginazione vola in alto, ma fantasticare non serve, anzi vi è d’intralcio.
Salute. Brutto colpo per la vostra efficienza, il calo del rendimento che si traduce in ansia. State calmi e aspettate con pazienza che passi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Alimentato da Giove che lo gratifica con un trigono, Mercurio vi fa realizzare molti obiettivi professionali. Amici pronti a farsi in quattro per voi. Ispirazioni creative e trovate intelligenti messe a punto durante un viaggio o uno spostamento.
Lavoro. Riconoscimenti pubblici, eclatanti risultati nello studio. Un curriculum inviato tempo addietro finalmente arriva nelle mani giuste.
Amore. Kamasutra in bella vista sul comodino, anche se in realtà non avete alcun bisogno di ricorrere a un manuale, basta la vostra fantasia.
Salute. Bella giornata. Generosità, ottimismo e allegria dipingono con colori brillanti il ritratto della salute. Il sorriso smagliante vi dona.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove vi fa intravedere obiettivi ambiziosi: un’esca allettante a cui Saturno però sconsiglia di abboccare. Occhio all’abuso della carta di credito. Pieni di pretese, insoddisfatti di ciò che ricevete dal partner e dalla vita, correte rischi. Regolatevi!
Lavoro. L’ambiente professionale potrebbe riservare insidie, doppiogiochisti e comportamenti poco corretti. Ergo, state bene in guardia.
Amore. I single e gli infelicemente accasati dovranno fare attenzione a non scambiare per un grande amore quello che è solo un grande “ardore”.
Salute. Per prevenire crisi di stanchezza, fame irrefrenabile con conseguente consumo eccessivo di dolciumi, mangiate poco e spesso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Che sferzata di energia con la Luna nel Leone! Avete i numeri giusti per fare carriera, farvi valere, conquistare chi vi piace, viaggiare. Aiuti e consensi in società, grinta indispensabile per arraffare quanto di meglio la giornata può offrirvi.
Lavoro. Potendo contare su un bel temperamento, attivatevi per chiudere in bellezza tutto quello che avete cominciato: progetti, iniziative, lavori.
Amore. Esultino i cuori solitari, gli esploratori avventurosi. I viaggi nella terra del sentimento promettono imprese da “Mille e una notte”.
Salute. Un pronto recupero del tono e della forma garantisce soddisfacenti risultati nelle gare sportive, anche se farete bene a non forzare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In ambito professionale astenetevi da critiche e giudizi: per lavorare bene è necessario essere pazienti e collaborare. Un dono inatteso. I vostri assi nella manica? Costanza e tenacia: pur di tagliare i traguardi non vi fermerete davanti a niente.
Lavoro. Per fortuna che lassù qualcuno vi ama, tanto da offrirvi l’opportunità di mettere una pezza su una magagna commessa di recente.
Amore. Non riuscite a sentirvi tranquilli? Ansie e insicurezze vi turbano? Puntate sui mirabolanti poteri dell’eros… nell’alcova tutto si appiana.
Salute. Sperimentate qualche nuova strategia per il vostro benessere e se siete decisi a eliminare qualche abitudine nociva, impegnatevi con serietà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’umore sarà variabile e altalenante, ma i probabili battibecchi in famiglia avranno breve durata, se non li alimenterete con inutili polemiche. La smania di apparire vi porta ad assumere atteggiamenti innaturali e forzati. Economia traballante.
Lavoro. Non curatevi di chi forse per gelosia o solo per partito preso non appoggia le vostre iniziative: una voce fuori dal coro non fa testo.
Amore. Nelle coppie cresce la voglia di fare progetti, ma proporzionalmente diminuisce il tasso di tolleranza. Pazienza e disponibilità al dialogo.
Salute. Eccessi e sregolatezze varie, in particolare nell’alimentazione, potrebbero offuscare lo stato di benessere e appesantire la linea.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il cielo oggi non lascia ipotizzare grandi exploit. Il tran tran si preannuncia placido ma sonnolento, tanto che una salutare scossa sarebbe gradita. Conoscenze intriganti sul lavoro: chi di voi ha voglia di complicarsi la vita si faccia pure avanti.
Lavoro. Fisco, burocrazia e questioni previdenziali richiederanno attenzione. Non cullatevi nell’idea che altri se ne faranno carico.
Amore. Mantenere fede a certe promesse di lealtà e reciproca fiducia che sono alla base delle unioni più solide sarà la vostra carta vincente.
Salute. Per attivare la circolazione e favorire la ricrescita dei capelli massaggiate per 5 minuti il cuoio capelluto ogni sera e ogni mattina.http://www.barbanera.it/index.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...