Pagine

sabato 17 gennaio 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 18 GENNAIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
A causa di scelte poco azzeccate la vostra domenica potrebbe essere più pesante del solito. La Luna in quadratura non vi aiuta di certo. Troppo testardi per limitare i danni al minimo, volete proseguire per quella strada anche se sbagliata!
Lavoro. Se comprendete che vi potrebbero mancare alcune conoscenze importanti correte subito ai ripari. Avete un po’ di tempo per recuperare!
Amore. Non usando i mezzi che avete a disposizione vorreste fare miracoli ma sarà impossibile. Cominciate prima con il guardarvi… intorno!
Salute. Per la pelle screpolata occorrono riguardi particolari. Asciugate sempre molto bene le mani dopo averle lavate e indossate i guanti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cominciate con il piede giusto se in una relazione l’ascolto dell’altro diventa fondamentale. La Luna in Capricorno vi aiuterà certo a dovere. Quando poi è chiaro che su di voi si può sicuramente contare, allora la strada sarà spianata del tutto.
Lavoro. Successo durevole e decisivo, soprattutto se non vi accontentate di guadagni immediati per quanto allettanti. La pazienza è una virtù!
Amore. Al primo ipotetico rifiuto non vi arrenderete e riuscirete a trovare parole ancora più romantiche e appassionate. Goccia dopo goccia…
Salute. Una sedia ergonomica potrebbe essere davvero un buon investimento, se dovete stare molte ore dietro la scrivania o al computer.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La domenica fa al caso vostro dato che certamente avete bisogno, più che di riposo, di svago e buon divertimento per alleggerire l’animo. La partita allo stadio è sicuramente allettante, specialmente se qualcuno vi regala… il suo biglietto.
Lavoro. Se la lucidità non è al cento per cento, evitate di ingarbugliarvi ulteriormente e preferite aspettare un altro momento propizio.
Amore. Se il vostro compagno o compagna ha bisogno di rassicurazioni, non fate finta di nulla accendendo la tv o uscendo con gli amici.
Salute. Un’alimentazione varia, per quanto possibile naturale e ricca di calcio, è il miglior rimedio, unito alla ginnastica, per l’osteoporosi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Invece di lamentarvi nel volere una cucina più grande, cominciate con l’utilizzarla a pieno regime come suggerisce la Luna in Capricorno. A volte accusate gli altri di cose di cui non hanno colpa… poi non lagnatevi se vi tengono il muso.
Lavoro. La domenica vi lascerà di certo almeno liberi dagli impegni più stressanti, che potrete semmai rimandare, volenti o nolenti, a domani.
Amore. Non siate troppo testardi a proposito di alcune idee che non volete per nulla rivedere: potreste crearvi degli intoppi sentimentali.
Salute. Una corretta igiene orale è sicuramente il primo passo per prevenire carie e noiosi disturbi a livello di bocca, denti e gengive.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Accerchiati su più fronti da richieste di una vostra presenza, non troverete niente di meglio da fare che tapparvi in casa con una banale scusa. Forse a giorno finito potreste uscire dalla tana, magari in incognito, e rilassarvi almeno un po’.
Lavoro. Per alcune determinate azioni dovete per forza attendere la riapertura di banche, uffici e amministrazioni. Aspettare è tedioso!
Amore. I pretendenti vi assillano e non vi danno tregua? Intanto cominciate con il rispondere soltanto a chi è stato sempre leale e sincero.
Salute. Con la Luna in Capricorno evitate di caricare la schiena in maniera eccessiva o potrebbe esserci il rischio di un “colpo della strega”…
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non appena la Luna in Capricorno annuncia l’agognata giornata di riposo, voi vorreste esplodere di gioia dato che… non ne vedevate l’ora! Finalmente avrete il tempo che desideravate per stare con la vostra famiglia e gli amici più intimi.
Lavoro. Con l’attenzione e la lucidità mentale potreste riuscire a rimettere tutto a posto in una manciata di secondi. Non male davvero!
Amore. Le regole più ferree forse ammettono qualche eccezione, soprattutto se si sta parlando della persona che vorreste proprio conoscere...
Salute. Risparmiare è un bene e una virtù, ma se si tratta di salute spendere qualche euro in più potrebbe essere un… male necessario!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Avete bisogno di ricevere un riconoscimento personale in base a quanto avete dato, ma per colpa della Luna in disarmonia potrebbe esser difficile. Cercate di non far notare troppo agli altri il vostro disappunto, o sperate che non lo notino affatto!
Lavoro. Un attimo di distrazione potrebbe costarvi molto caro in termini di tempo e di… denaro. Perciò aprite sempre molto bene gli occhi!
Amore. Lasciatevi guidare nei terreni più incerti. Se vi fidate ciecamente della persona che avete a fianco, non avrete nulla da temere.
Salute. Occorre seguire i consigli di un esperto in materia anche nelle piccole cose. Gli acciacchi lievi così se ne andranno molto prima!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Aprite la mente a nuovi interessi come vi suggerisce il sestile lunare. Restando al passo con i tempi le possibilità saranno raddoppiate. Invece di passare tutta la domenica davanti alla tv, perché non dedicarsi per un po’ a un buon libro?
Lavoro. Usate le amicizie e le conoscenze per allargare i vostri orizzonti lavorativi. Le occasioni così aumenteranno esponenzialmente.
Amore. La Luna in Capricorno potrebbe rendere le cose più facili, se non cercate una storia indimenticabile ma sapete anche accontentarvi.
Salute. Rimediate alle calorie in eccesso, bevendo tè verde e facendo un po’ di moto all’aria aperta se il freddo tempo invernale lo permette.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la mente affollata di pensieri non è facile mettere ordine anche materialmente alle cose. Qui ci vuole una bella passeggiata a piedi… Se il tempo è clemente, potrebbe essere salutare qualche ora al parco con il vostro amico a quattro zampe.
Lavoro. Se saprete accontentarvi della sufficienza, potete anche rimandare un impegno maggiore. Ma se volete eccellere, non potete aspettare!
Amore. Il desiderio di una relazione tranquilla e serena vi attira? E allora fermate il vostro ramingo vagabondaggio e… mettete radici.
Salute. Se le scale sono molte affidatevi all’ascensore. Con la Luna in transito nel Capricorno le ginocchia potrebbero essere più deboli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in sestile con Marte e con Nettuno potete ben sperare in novità assai positive. Sempre che voi le accettiate senza riserve! Finanziariamente parlando, anche solo qualche spicciolo in più potrebbe fare comodo a chiunque.
Lavoro. Ora potreste puntare a migliorare alcuni processi per guadagnare tempo e denaro. Ma dato che è domenica… dovrete attendere domani!
Amore. Vi basterebbe essere anche soltanto un po’ più intraprendenti per ottenere risultati insperati. Merito della Luna nel vostro segno…
Salute. Energie e umore salgono insieme a un senso di sano ottimismo. Per il vostro compleanno dovete organizzare una festa strepitosa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Piuttosto che mirare alla cieca, fareste meglio ad accorgervi di quei piccoli segni del destino che vi offrono spunti e soluzioni innovative. Accontentarsi ora di poco significherebbe restare indietro là dove altri sono già passati avanti.
Lavoro. Alimentando sogni e aspirazioni per il domani, anche il momento presente diventerà subito più interessante e non vi annoierete mai.
Amore. Il bisogno di stare insieme è forte… non aspettate che sia l’altro a chiamare, ma fate voi la prima mossa e non ve ne pentirete.
Salute. Un utile investimento per il futuro? Un buon materasso su cui fare sogni tranquilli e sereni per alzarsi così freschi e riposati.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tempo di viaggi, di cambiamenti, di creatività e di regole da non rispettare alla lettera, ma sempre mettendoci quel tocco personale in più. Con la Luna alleata di Nettuno, farete un gran figurone anche se si tratta di preparare una lasagna!
Lavoro. Le preoccupazioni svaniscono grazie a una buona notizia giunta con il sestile Luna-Marte. Ora potete finalmente tranquillizzarvi.
Amore. Quando i vostri desideri vanno di pari passo con quelli del partner, l’entusiasmo cresce e non vedete l’ora di abbracciarlo.
Salute. Con il tempo libero a disposizione dovreste fare qualcosa anche per il vostro benessere. Prendete spunto dall’ascolto del corpo…
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...