Pagine

mercoledì 14 gennaio 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI' 15 GENNAIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non fatevi prendere dal panico se alcune scadenze si stanno pericolosamente avvicinando. Con un po’ di self-control e di forza di volontà… Potrete fare molto, e magari anche recuperare il tempo perduto in tentativi assai poco concreti.
Lavoro. Alcuni automatismi vi danno una preziosa mano specie in situazioni noiose e ripetitive, ma il controllo poi dovrà essere doppio.
Amore. Prima di tutto dovreste ritrovare la fiducia nell’altro, altrimenti qualunque tentativo di riavvicinamento non potrebbe che esser vano.
Salute. Un bel massaggio può sciogliere le tensioni accumulate e farvi sentire rinati, anche dopo una lunga giornata stressante o faticosa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La solitudine non è un problema insormontabile, ma lo stare insieme comporta sempre qualche rischio come rende palese la Luna in Scorpione. Per questo occorrerà armarvi di una buona dose di pazienza, altruismo, comprensione e… altro!
Lavoro. Se non volete limitarvi a fare il vostro compito, dovreste prima acquisire le necessarie competenze. Aggiornarsi è fondamentale.
Amore. Forse nel rapporto di coppia a volte non riuscite a tirare fuori il meglio di voi. Ecco che rispunta un pizzico di gelosia…
Salute. Grande carica emotiva e fisica da utilizzare verso una direzione costruttiva. Avete pensato a iscrivervi a una vicina palestra?
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se state cercando la grande rivelazione della vostra vita potreste rimanere un po’ delusi, ma se invece vi accontentate della normalità… A volte non riuscite a scorgere la bellezza di ciò che avete soltanto perché desiderate qualcos’altro.
Lavoro. Se focalizzate il pensiero verso il vostro obiettivo più importante, la confusione sparirà in un baleno e vi si schiariranno le idee.
Amore. Le novità stimolano in maniera eccitante il vostro interesse. Questo non vuol dire che dovete iniziare per forza una nuova storia.
Salute. Se ultimamente avete poltrito, potreste aver bisogno di una buona camminata all’aria aperta. Se il freddo è pungente copritevi bene!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avventure e intrighi saranno all’ordine del giorno grazie all’eccitante Luna in Scorpione. State però ben attenti a non farvi… pizzicare! Se poi il tutto si risolverà in una formale cena di lavoro, non disperate… ne avrete di occasioni!
Lavoro. Troverete il modo di gestire contemporaneamente i vostri affari e i vostri peculiari interessi senza dimenticare il bene altrui…
Amore. L’intuito è frizzante e vi dirà quale direzione prendere. Se è verso il campanello della sua abitazione… forza, non siate timidi!
Salute. Non separare mai il corpo dalla mente: ecco il segreto per rimanere in forma. È davvero molto semplice se solo saprete ascoltare!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Scelte avventate potrebbero costarvi poi molta fatica per colpa della quadratura Luna-Giove. Meglio perciò essere previdenti e più che oculati. La cosa migliore sarebbe non fidarsi alla cieca di chicchessia, ma pretendere credenziali sicure.
Lavoro. Vorreste fare il quarto grado all’ultimo arrivato che non conoscete per nulla. È vero che volete alcune certezze, ma così esagerate!
Amore. Occhio alle vostre mosse in quanto potrebbero essere un po’ imprudenti e per nulla riflessive o attente nei riguardi dell’altro.
Salute. Se il pranzo non può essere quello tradizionale e vi accontentate di un panino, poi la sera la fame potrebbe essere troppo intensa!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un po’ di stress non sarà un problema, specialmente se la fatica verrà in un secondo tempo ampiamente ricompensata grazie al sestile lunare. Impegnatevi soprattutto se avete già dato la vostra parola e non potete né volete fare dietrofront.
Lavoro. Affidabilità al top e determinazione vincente saranno alla base delle vostre sicure risposte di fronte a quesiti non proprio facili!
Amore. La fiducia reciproca per voi è tutto e su questa solida base potrete anche pensare di costruire una bella storia molto… duratura.
Salute. Con la disciplina si possono raggiungere grandi risultati ma attenzione agli eccessi. Occorre sempre saper ascoltare il proprio corpo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sarebbe molto più saggio correggere il tiro strada facendo, piuttosto che ritrovarsi poi con guai più difficili da rimediare. Siate accorti. E se vi rendete conto di aver preso un granchio… non esitate a ributtarlo immediatamente in acqua.
Lavoro. Se state cercando un impiego o volete cambiare in meglio alcune situazioni, non sarà un’impresa impossibile con un po’ di volontà.
Amore. Avete preso una sbandata? È vero, l’aspetto esteriore conta molto per voi. Ma attenti a non perdere completamente la testa.
Salute. Se alcune emozioni sembrano bloccate, scioglietele con un massaggio profondo e intenso. Meglio se fatto da mani esperte, però!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Alcune dissonanze planetarie saranno forse alla base delle difficoltà incontrate nel cammino. Ma voi avete una notissima e ben dura corazza! Se il vostro comportamento sarà sempre moralmente retto, non dovrete temere conseguenze di alcun tipo.
Lavoro. Certe consociazioni sembrano proprio irrealizzabili e dunque, come suggerisce la quadratura Luna-Giove, meglio lasciar perdere!
Amore. Con la disarmonia lunare nei confronti di Venere, vi troverete a lottare contro molte persone per difendere appieno i vostri sentimenti…
Salute. La Luna ancora nel vostro segno vi farà sentire un po’ nervosi e irrequieti. Prevenite l’insonnia con una buona tisana di passiflora.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avete troppi sospetti che poi si riveleranno del tutto infondati. Meglio non ascoltare i suggerimenti di Marte in disarmonia con Saturno. E se ultimamente le vostre parole sono state più dure del solito… beh, almeno provate a chiedere scusa!
Lavoro. Se a causa di un momento poco piacevole avete proferito brutte parole nei confronti di un collega, offritegli un caffè per scusarvi.
Amore. Alcune esperienze di tensione fisica ed emotiva non sono facilmente tollerate. Ma per voi, spiriti indomabili, non sono un problema.
Salute. Se cercate dei benefici immediati meglio lasciar perdere: ogni dieta, per quanto personalizzata, prevede comunque dei sacrifici.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in sestile con Plutone mette un po’ di scompiglio ai vostri piani mandandoli quasi all’aria. Ma alla fine sarà molto meglio per voi! Infatti avrete chance diverse da quelle che vi sareste dati rimanendo immobili nei vostri dettami.
Lavoro. A volte, per farvi cambiare idea, occorre spostare una montagna di granito. Ma stavolta, chissà perché, vi lasciate convincere.
Amore. Preferite ascoltare le vostre lamentele piuttosto che i desideri dell’altro. Così facendo però state rendendo le cose più difficili.
Salute. Con Marte a favore le energie non vi mancheranno di certo. Trovate uno sport che vi si addice per convogliarle al meglio!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in quadratura con Mercurio e Venere renderà le cose un po’ più complicate, se siete in cerca di un nuovo impiego o un nuovo… amore. Forse dovrete continuare a cercare anche perché le possibilità che avete adesso non vi entusiasmano.
Lavoro. Défaillance e smemoratezza saranno all’ordine del giorno. Meglio tentare di prevenire con una meticolosa agenda degli impegni.
Amore. Non date peso ad alcuni fatti che invece dovrebbero farvi pensare molto. Forse siete sotto il tiro della disarmonia lunare con Venere.
Salute. Se qualcuno vuole convincervi ad assumere integratori miracolosi e intrugli portentosi… lasciate perdere, perché è una bufala!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in trigono al vostro segno vi invita a non prendere sul serio l’atteggiamento scontroso di un vicino o di un perfetto sconosciuto. Con la quadratura di Marte con Saturno, potreste infatti fare incontri non proprio del tutto piacevoli!
Lavoro. In teoria tutto sembra chiaro nella vostra testa, ma quando poi vi trovate di fronte alle difficoltà non sapete che… pesci pigliare!
Amore. Prima di tutto calmatevi. Pretendere spiegazioni, se non vi fate intendere voi stessi, sarebbe come buttare i panni con l’acqua sporca.
Salute. Meglio sempre prevenire piuttosto che dover correre poi per rimediare. L’attenzione alle piccole cose può risparmiarvi molte fatiche.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...