Pagine

martedì 25 settembre 2012

Oroscopo ottobre 2012 Ariete

Ariete: Oroscopo Ottobre 2012

Ottobre sarà molto più armonioso, gradevole e portatore di successo nella seconda metà, rispetto alla prima parte del mese, afflitta per voi dell'Ariete dal passaggio di Venere e Mercurio nel segno opposto della Bilancia, dove già transitano il Sole e a Saturno.
Di fronte a un tale transito di pianeti nel segno avverso, il pur significativo favore di Marte, in buon aspetto nel segno del Leone fino alla fine del mese, non potrà essere garanzia sufficiente per tenervi al riparo da alcuni contrattempi e difficoltà capaci di rallentarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi.
Marte tornerà però a sostenervi con piena efficacia nell'ambiente di lavoro e in particolare nei rapporti con i colleghi, non appena il traffico in pianeti in Bilancia si sarà decongestionato, ossia verso la metà di Ottobre.

Oroscopo Ottobre 2012 Ariete: Lavoro e Denaro.

L'andamento in crescendo, a partire dalla seconda settimana, rappresenta come si è detto il tratto caratteristico generale del periodo, ma più in concreto possiamo dire che la prima metà di ottobre 2012, o almeno i primi dieci giorni potrebbero portare situazioni difficili e conflittuali, soprattutto nel campo del lavoro e degli affari.
In questi primi giorni di Ottobre 2012 e responsabilità potrebbero sembrarvi tanto pesanti da non lasciarvi godere le piccole gioie e soddisfazioni di tutti i giorni.
Tutto questo si andrà però ammorbidendo gradualmente a partire dalla seconda settimana con l'uscita dalla Bilancia e l'ingresso in Scorpione di Venere prima (il 10 ottobre 2012) e Mercurio poi (il 14 ottobre 2012): il panorama generale potrà così recuperare lentamente la sua naturale armonia nel settore lavorativo ed economico, e parallelamente una maggiore serenità nella sfera priva e sentimentale.

Oroscopo Ottobre 2012 Ariete: Amore e famiglia

Ottobre sarà per voi un mese di grande importanza rispetto a questioni di amore e soprattutto per le unioni stabili. L'aspetto principale di questa fase riguarderà la possibilità, per le relazioni romantiche piene di ardore e passione di trasformarsi in qualcosa di più duraturo, in certi casi anche in vista del matrimonio. Una possibilità che potrebbe manifestarsi in forma velata già dalla seconda settimana, in corrispondenza a un interessante trigono Venere-Nettuno, per farsi poi più chiara e definita nella seconda metà del mese.
In altri casi, un legame profondo e sincero di amicizia potrebbe diventare un legame emotivo intenso e promettente. Questo è un mese di risultati importanti nel campo sentimentale, sia in amore come nelle amicizie. Cosa che, indirettamente, può anche favorire la famiglia e le questioni della vita domestica, soprattutto una volta passata la prima metà del mese.CONTINUA Oroscopo ottobre 2012 Ariete:

'via Blog this'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...