Pagine

sabato 30 ottobre 2010

OROSCOPO PER LA SETTIMANA DI CORINNE DAL 29 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE

Ariete: Condividere le gioie e i dolori altrui, non questionare per fesserie, spalleggiare gli afflitti, commemorare gli estinti, soprassedere su remote offese è il compito affidatovi dal sapiente Saturno…  Inutile arrabbiarsi, recriminare, strepitare: tutto passa e nulla perdura in una vita dove ognuno indossa una maschera e porta una croce…  Una  streghetta (o fatina) di stoffa o cartone posta al centro del tavolo, dal 31 ottobre al 4 novembre, fungerà da talismano naturale.
Toro: Il sestile dell’ esuberante Giove sosterrà iniziative, giochi, trattative e… se qualcosa non funge, battete il ferro finché è caldo… ne ricaverete indubbiamente dei privilegi… Coccole e strapazzate in vista. Escamotage da architettare per non vedere chi vi sta sull’anima… Corrucci per un genitore, figlio, zio o conoscente. Una imbeccata per propiziare la buona sorte? Il  31 ottobre apparecchiate il tavolo con stoviglie di carta e tovaglioli color arancione…
Gemelli:   Quante volte boccheggerete, sbotterete, implorando una serenità attualmente latitante ma intenzionata a bussare, in tempi non lontani, alla porta delle eterne speranze… Oltretutto capirete le effettive intenzioni di un  impostore e, dopo  aver svuotato il sacco, tagliarete i ponti… Seccature connesse a parcheggi, traffico, dischi orari… Secondo una tradizione celtica, il 31 ottobre, bussare alla propria porta per 13 volte, allontanerebbe la scalogna: tentar non nuoce…QUI GLI ALTRI SEGNI DELL'OROSCOPO DI CORINNE
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...