Pagine

sabato 29 settembre 2012

50 SFUMATURE DI GRIGIO .PER LA PARTE DI CHRISTIAN GREY SI CANDIDA RYAN GUZAMN FOTO - Televisione e cinema

Nuove indiscrezioni riguardanti il casting di quella che si prospetta come la saga letteraria-cinematografica più discussa dei prossimi tempi.
Cinquanta sfumature di grigio prima di diventare un film sembra essere già un postribolo in cui si rincorrono le voci più disparate: chiunque vi si ferma anche solo per un istante si sente in diritto di aggiungere la propria opinione, pur non richiesta.

Dapprima le ipotesi si erano concentrate su un possibile Christian Grey dalle adolescenziali fattezze di Justin Bieber, o con i tratti molto più maturi di Ryan Gosling.

Adesso inizia a circolare l'associazione con Ryan Guzman, attore venticinquenne che si è fatto notare in America grazie al successo del musical dance Step up 4 Revolution 3D.

Sin dallo scorso luglio Ryan avrebbe manifestato il proprio interesse in un'intervista al quotidiano The Fig Daily, avendo così dichiarato:

"So che è un po' osé, ma sto iniziando a leggere Cinquanta Sfumature di Grigio. Mi ci sono interessato perché mi farebbe davvero piacere interpretare il ruolo di Christian Grey. In molti vogliono vedere questo film e io vorrei davvero associare il mio nome ad esso, se fosse possibile!".

Curioso notate come chi non si faccia problemi a esternare anche solo un leggero interessamento alla parte siano tutti attori maschi, che quindi vestirebbero i panni del dominatore.

Molto meno esuberanti le loro colleghe, che forse non sono poi così entusiaste di venire dominate e umiliate su grande schermo.

Ryan-Guzman-Shirtless-Abs-Cosmo-Guy-Step-Up-4

Ryan-Gusman-for-Cosmopolitan-magazine-01-512x338

Ryan-Guzman2

ryan-guzman-5

ryan-guzman-just-jared-photo-shoot

ryan-guzman-19

Ryan-Guzman-Shirtless-Abs-Cosmo-Guy-Step-Up-2

a-ryan-guzman-11

RyanGuzman01

ryan-guzman-20

jpg

Ryan-Guzman-27

rgz11

tumblr_m89lmbWnDk1qc0movo2_400

tumblr_mb44vyR86R1rehudno1_500

tumblr_mb3zaz5YcI1qfaey3o1_500

tumblr_mb3zakiDSQ1qfaey3o1_500

tumblr_mb3za2PylU1qfaey3o1_500

tumblr_mb3qll06ax1rgfqqpo3_500

tumblr_mb3f50RDpx1r1i2qqo1_500

fonte : http://spettacoli.blogosfere.it50 SFUMATURE DI GRIGIO .PER LA PARTE DI CHRISTIAN GREY SI CANDIDA RYAN GUZAMN FOTO - Televisione e cinema:

'via Blog this'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...