Pagine

lunedì 29 settembre 2014

Oroscopo di domani martedì 30 SETTEMBRE 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il dinamico trigono che la Luna, dall’amichevole Sagittario, vi elargisce promette di essere efficacissimo nell’esaudire ogni aspettativa. Di certo non sarete modesti nel chiedere: sapete bene di avere in mano ottime e proficue carte da giocare.
Lavoro. Numerosi e molto proficui i nuovi rapporti professionali che allacciate in questo periodo. Coltivateli con costanza: non ve ne pentirete.
Amore. Vorreste che la persona amata vi dedicasse maggiori attenzioni. Ma la sua distrazione dipende da voi: da un po’, in coppia siete poco partecipi.
Salute. Una novità di cui avete letto su internet sembra fare al caso vostro per risolvere finalmente quel vostro disturbo: parlatene col medico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata poco proficua, movimentata ma dagli scarsi risultati. Il fatto è che, con i molti pianeti che vi ignorano, tutto grava sulle vostre spalle. Siete tesi e stressati. Rilassatevi soddisfacendo un vostro desiderio e dedicandovi un po’ di tempo.
Lavoro. Al momento non ci sono possibilità di cambiamento. Perciò, anche se il vostro lavoro non vi entusiasma, dati i tempi, tenetevelo stretto!
Amore. Nel rapporto di coppia scatta una rinnovata disponibilità nei confronti della persona amata, che vi spinge a soddisfarne ogni desiderio.
Salute. I dolci come antistress? No, non siete sulla strada giusta. In questo modo l’unica cosa che può salire non è l’umore, ma il peso…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Aggressivi e suscettibili, per colpa soprattutto di questa indisponente Luna in Sagittario, rischiate di mettere in crisi rapporti a cui tenete molto. Non vale la pena sacrificare una vecchia amicizia per una sciocca questione di principio. Ragionate.
Lavoro. Se dovete parlare in pubblico preparatevi a fondo e, soprattutto, niente discorsi a braccio. In questo periodo la memoria non vi assiste.
Amore. Gli affari di cuore, con Venere benevola, non vi riservano nessun imprevisto. Che siate single o già in coppia, potete muovervi con tranquillità.
Salute. Una caviglia dolente, forse per una storta, da tenere a riposo. È una parola: per ingabbiare il vostro nervosismo bisognerebbe legarvi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il periodo è abbastanza statico e le vostre giornate sono fatte di tanta normale, a volte noiosa quotidianità. Urge un’idea innovativa. Basta davvero poco per dare una sferzata di originalità al solito trantran. Mettete in moto la fantasia!
Lavoro. Mercurio, grazie al promettente trigono, vi serve su un piatto d’argento le occasioni giuste per concretizzare le vostre aspirazioni.
Amore. Le vostre assenze “strategiche”, quando in coppia o in famiglia c’è da prendere una decisione importante, cominciano a dare sui nervi.
Salute. Anche se siete molto impegnati e pure un po’ stanchi, non cedete alla tentazione della sedentarietà. Fate un po’ di movimento moderato.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Socievoli, sorridenti e disponibilissimi a nuovi incontri, state rapidamente rivoluzionando ogni settore della vostra esistenza. E la cosa vi piace! Un pizzico di novità e un po’ di dinamismo: tanto vi basta per sentirvi, ed essere, del tutto diversi.
Lavoro. Nuove scelte comportano un notevole aumento di responsabilità. Ma avranno anche ritorni economici e di prestigio di tutto rispetto.
Amore. Una piccola burrasca nella vita di coppia, che passa veloce come un temporale estivo. E fornisce una valida scusa per fare la pace!
Salute. Con Marte in energico trigono, avete un valido alleato, che vi fornisce le energie e la tenacia per sostenere ogni genere di impegno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non avete ben chiaro come reagire ai probabili imprevisti cui la Luna vi metterà di fronte. Così indecisi e titubanti quasi non sembrate voi! Cercate almeno di tamponare le situazioni più importanti o urgenti. Tutto il resto può attendere.
Lavoro. Nervosi, ipercritici e insofferenti verso l’ambiente di lavoro, rischiate un “incidente diplomatico” col capo. Parola d’ordine: tacere.
Amore. Venere abbandona il segno e gli effetti si fanno subito sentire. Col partner siete irritabili e poco disponibili. I single per ora rimarranno tali...
Salute. Il vostro sistema nervoso è messo a dura prova dallo stress. Potete sconfiggere ansia ed irritabilità assumendo un infuso d’iperico.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ascoltate la voce delle stelle, che vi invita a seguire l’istinto e a darvi nuove e più vivaci abitudini di vita. Uno stile più dinamico, più motivante. A volte basta davvero poco per recuperare le giuste motivazioni e ripartire più decisi e determinati.
Lavoro. Le limitazioni vi infastidiscono e la mancanza di chiarezza nei rapporti scatena un po’ di malcontento. Ma il capo è sempre il capo...
Amore. Per ritrovare l’affinità dei tempi d’oro non dovete sforzarvi di escogitare chissà quali soluzioni. È sufficiente un dialogo sincero.
Salute. Anche se siete presi su altri e ben più piacevoli fronti, non trascurate di fare un po’ di attività fisica quotidiana. Ne avete bisogno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se non vi sentite pienamente soddisfatti della vostra vita, basterà imprimerle un’organizzazione più decisa, un indirizzo più netto e preciso. Prima di tutto, stabilite quali sono i vostri obiettivi primari e poi agite di conseguenza. Non è difficile.
Lavoro. Mercurio favorevolissimo staziona nel segno fornendovi assist provvidenziali anche nei momenti più difficili. E vi salva in corner!
Amore. Se il desiderio di nuove emozioni vi intriga, sfoderate il vostro fascino. Che siate single o già in coppia, raggiungerete l’obiettivo.
Salute. Siete un po’ stressati, così un disturbo insignificante potrebbe provocarvi preoccupazioni davvero eccessive. Non fatevi suggestionare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna è ancora nel segno e oggi stabilisce rapporti di idilliaca armonia con Giove e Urano. Difficile desiderare di più dalla buona sorte! Inventiva, tempismo e determinazione sono gli ingredienti di un mix che non può che essere vincente.
Lavoro. Imparate ad accettare la collaborazione dei colleghi, soprattutto quando attraversate momenti molto impegnativi. Non ve ne pentirete.
Amore. Se cercate una relazione che sappia appagarvi nelle vostre più intime esigenze, fatevi avanti. Non avete che l’imbarazzo della scelta!
Salute. Vi sentite benissimo e il vostro aspetto lo lascia trasparire. Momento perfetto per apportare qualche vivace cambiamento nel look.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La situazione si è un po’ appiattita. Più pacati gli influssi planetari e, di riflesso, meno movimentate ed emozionanti anche le vostre giornate. Ma, grazie a Mercurio, potete contare su buoni incoraggiamenti per amicizie e viaggi a corto raggio.
Lavoro. Vivete con la consapevolezza di fare bene il vostro dovere. C’è da avere un po’ di pazienza: poi arriveranno risultati più importanti.
Amore. Più che fare gli offesi e tenere il broncio, cercate invece di capire dove avete sbagliato. Vi sarà utile per sciogliere alcuni nodi.
Salute. Siete già in buona forma. Ma se volete essere più belli che mai, applicate sulla pelle del viso un unguento antirughe a base di malva.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Prosegue la parentesi vivace e dinamica, anche se sempre disturbata da qualche inconveniente provocato dalla conflittuale angolazione di Mercurio. Un po’ di distrazione, qualche dimenticanza ma, per il resto, tutto procede per il meglio, senza intoppi.
Lavoro. Vi manca una visione chiara della situazione e questo non fa che aumentare le difficoltà. Fatevi consigliare da chi è meno coinvolto.
Amore. Si intravedono momenti appaganti, emozioni piccanti. In particolar modo per chi ha voglia di farsi tentare da qualche maliziosa avventura.
Salute. Periodo propizio per controlli di routine, piccoli interventi e anche per trattamenti di bellezza. Ritagliatevi del tempo da dedicarvi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non fosse per la frenante ostilità lunare, molte questioni si risolverebbero quasi da sole. Non scoraggiatevi: dopotutto, domani è un altro giorno! Un’inadempienza fiscale potrebbe causarvi qualche noia e forse anche una multa piuttosto salata.
Lavoro. Mettete a punto gli obiettivi che più vi premono e procedete senza bruciare le tappe. I risultati, anche economici, verranno col tempo.
Amore. Venere è distratta, Marte apertamente ostile. Siete confusi, demotivati e, se avete avviato una storia di recente, forse ci state ripensando.
Salute. Piccoli fastidi, acciacchi di poco conto. Che però voi rischiate di ingrandire oltre misura. Rilassatevi e, soprattutto, distraetevi.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'via Blog this'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...