Pagine

martedì 2 dicembre 2014

OROSCOPO 2015 PER IL SAGITTARIO


Amore Sagittario 2015 : l'anno per voi inizia molto bene con il passaggio di Giove in leone che può portarvi molte opportunità di fare incontri positivi in amore, di fare amicizie che potrebbero trasformarsi in amore. Il vostro cuore potrà battere per una nuova persona appena conosciuta e quindi non chiudetevi in casa ma frequentate posti dove si possono incontrare molte persone. Sotto questo cielo le coppie potrebbero anche decidere di fissare la data per il loro matrimonio oppure decidere di andare a convivere. L'arrivo di Saturno a Settembre nel vostro segno richiederà solo più impegno e maturazione per portare avanti la vostra relazione d'amore.
Lavoro - denaro Sagittario 2015 : Giove non porta cose positive solo negli affetti e nei sentimenti ma anche nel settore denaro ed in quello lavorativo. Potreste iniziare nuovi percorsi lavorativi, potreste ottenere un posto di lavoro come avete sempre sognato, potreste avere un aumento in busta paga. I liberi professionisti potranno guadagnare di più anche grazie ad un aumento di clienti. Chi non ha un lavoro deve spedire curriculum e fare colloqui perchè le occasioni potranno capitare. Ottimo periodo anche per iniziare stages, percorsi formativi, nuovi corsi di formazione.
Forma - salute Sagittario 2015 : potete ben sperare di riprendervi se avete avuto problemi di salute, se vi siete sentiti tristi in passato perchè il sestile di Giove porta con sè molta energia positiva, molto ottimismo, molta voglia di vivere. Dunque sarà un periodo in cui sorridere alla vita e cercare di riprendervi da mesi passati un pò difficili. Settembre sarà un mese che richiederà un pò più di impegno per riprendervi se non vi sentite molto bene sia fisicamente che mentalmente e quindi cercate di trovare la forma prima di questo mese.http://www.oroscopodioggiedomani.it/oroscopo-annuale/sagittario-oroscopo-del-nuovo-anno-2015.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...