Pagine

martedì 2 dicembre 2014

OROSCOPO DI MERCOLEDI 3 DICEMBRE 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siete un po’ distratti, ma non perdete di vista la situazione economica. Limitate le spese, non fatevi prendere dalla smania dello shopping. Organizzate i dettagli, analizzate le circostanze e adoperate la prudenza per conservare quanto conquistato.
Lavoro. Potete sempre contare sui potenti mezzi che vi mette a disposizione Urano, sponsor del vostro dinamismo, ma evitate trionfalismi inutili.
Amore. Prendete tempo se vi sembra che i vostri bisogni cozzino contro qualcosa o qualcuno: in certi casi meglio aggirare l’ostacolo.
Salute. Vagliate con attenzione gli inviti mondani e non stancatevi più del dovuto. Per il vostro benessere cercate di riposare di più.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il sestile della Luna a Nettuno va a sostegno dell’intuizione e vi rassicura in merito ai progetti a cui avete dato vita, quindi niente incertezze. Conferme e approvazioni da chi vi è vicino. Balsamiche entrate extra danno respiro alle finanze.
Lavoro. Siete sicuri di avere la stoffa per ambire a incarichi di responsabilità, ma le persone con cui avete a che fare chiedono maggiori garanzie.
Amore. Non lasciatevi confondere dall’incertezza, non assumete comportamenti insoliti solo per mettere alla prova i sentimenti dell’altro.
Salute. Ottimismo e calma sono da sempre le migliori medicine contro le ansie che immotivatamente vi assalgono all’improvviso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena che vanno gestiti con una certa lucidità ed energia, se vorrete volgerli a vostro favore. Se smetterete di lamentarvi e di polemizzare per ogni sciocchezza dovreste andare sul sicuro.
Lavoro. Mettendo a fuoco gli obiettivi professionali, è evidente che per fare il salto di qualità a cui aspirate dovete migliorare la preparazione.
Amore. Il barometro dell’amore non segna stabilmente bel tempo, ma oggi si respira un clima mite, fatto di affiatamento e complicità.
Salute. Ritmo un po’ fiacco che evidenzia innanzitutto un bisogno di riposo, ma anche la necessità di distrazione, divertimenti e scambi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Pervasi da un senso di benessere e da una leggera euforia, oggi, grazie alla Luna in Toro, affrontate la vita con il sorriso sulle labbra. Se di recente avete trascurato amici e parenti, potete rimediare con telefonate, visite, piccoli doni.
Lavoro. Oggi i faticosi impegni quotidiani invece di tediarvi vi stimolano: volete dare il meglio. Un bel cameratismo con i colleghi.
Amore. L’incontro con una persona che fin da subito appare “speciale” vi gratifica e vi rende felici: vi apprezza e vi stima per ciò che siete.
Salute. Per una serie di motivi state trascurando un po’ il vostro aspetto. Regalatevi una seduta in un centro estetico, ne uscirete rinnovati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che vi rende di umore malinconico, la giornata appare poco brillante. Gelosia, ansie in merito alla tenuta della relazione affettiva. Imprevisti e contrattempi che con un minimo di buonsenso potrebbero essere agevolmente superati.
Lavoro. Il tentativo di imporre il vostro punto di vista sfiora l’arroganza, facendo precipitare di colpo le vostre quotazioni. Immagine in ribasso.
Amore. La persona amata nel vedervi un po’ giù di corda raddoppia le coccole e le attenzioni, invitandovi nel contempo a reagire con energia.
Salute. Non abbuffatevi per compensare la frustrazione, avrete il solo effetto di indispettire la bilancia e ciò non vi farà affatto piacere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Come sempre il passaggio della Luna in Toro ha il potere di rasserenarvi. Vivete bene la quotidianità, accontentandovi di ciò che avete. Eventuali lavori di ristrutturazione della casa, piuttosto dispendiosi, promettono un’ottima riuscita.
Lavoro. Buone notizie sul fronte della professione. Conferme, consensi, promozioni e gratifiche in arrivo. Via libera ai progetti di ampliamento.
Amore. Serenità con la persona che amate. Se la giornata vi vede in “libera uscita”, sarà un piacere incontrare gli amici per una cena.
Salute. Lavoro extra, impegni da portare a termine… quasi aveste risorse illimitate, reggete con nonchalance i ritmi convulsi. Però ogni tanto staccate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata di relativa tranquillità, senza alti né bassi nell’umore, ma forse con qualche uscita imprevista di troppo. Attenzione al bilancio! Incontri intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi!
Lavoro. Fate riferimento all’esperienza del passato o chiedete consiglio a un esperto per risolvere un problema che vi dà qualche preoccupazione.
Amore. Promettenti le stelle, per farvi assaporare il gusto di conquistare senza neanche darvi troppo da fare. Bella forza, Venere tifa per voi!
Salute. Un buon momento per sperimentare nuove terapie. Ma non abbiate fretta di vederne i risultati: la pazienza sarà ripagata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un po’ di scombussolamento in virtù della Luna di transito in Toro, tuttavia un pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte, quindi non lamentatevi se gli altri vi ripagano con la stessa moneta.
Lavoro. Di fronte a una situazione delicata, ascoltate i collaboratori e non ostinatevi a fare di testa vostra: il vostro giudizio è appannato.
Amore. Sospetti e timori, provocati dal comportamento della persona cara, confondono il cuore? Non tenetevi tutto dentro: parlate!
Salute. Sfogatevi con un amico fidato invece di rimuginare in silenzio, eviterete di fare il pieno di tossine, decisamente poco salutare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Mercoledì tranquillo. Occuparvi delle pulizie della casa, del giardino o dedicarvi a qualche hobby da tempo trascurato vi infonde serenità. Forse dovrete rinunciare a un breve viaggio o declinare un invito, a causa di qualche improrogabile incombenza.
Lavoro. Un imprevisto impegno di lavoro manda a monte i rosei progetti con gli amici. Coraggio, rimboccatevi le maniche!
Amore. Il rapporto d’amore resta in primo piano. Se siete alle prese con qualche noiosa faccenda, il partner vi dà generosamente una mano.
Salute. Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico. Introducete nuove consuetudini.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con il supporto della Luna in Toro in sestile a Nettuno, la giornata si preannuncia serena e costruttiva. Aspettative positive per il futuro. Chiacchierate serene per chi è in coppia, incontri intriganti per i cuori solitari. Mollate le redini.
Lavoro. La fatica per quanto dura non vi spaventa, prendete di mira un obiettivo e fate di tutto per raggiungerlo: la posta in gioco è elevata.
Amore. Sarà facile sorvolare sulle spinose questioni che a volte turbano il rapporto, seguendo l’invito della Luna a dare spazio alle gioie dei sensi.
Salute. Giorno ideale per prendervi cura del vostro benessere, dedicando una buona parte del tempo libero alle cose che vi fanno star bene.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sarà perché siete giù di corda o perché la Luna in Toro ha sempre il potere di irritarvi, fatto sta che apparite fiacchi e immusoniti. Piccoli problemi domestici da affrontare, conditi da un’insofferenza che naturalmente complica la situazione.
Lavoro. Dovrete rimediare a degli errori frutto di scelte passate, ma potrete avvalervi dell’aiuto di qualcuno che ha una lunga esperienza alle spalle.
Amore. Malumori, tensioni e discussioni per i motivi più banali, tutto per camuffare la vera causa dell’irritazione: un’insolita quanto immotivata gelosia.
Salute. Pietra del giorno un quarzo ametista, antico guaritore di tutti i livelli del corpo: fisico, mentale e spirituale. Pulisce e rinnova.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Niente male il sestile Luna-Nettuno, per garantirvi una giornata tranquilla tra persone che vi vogliono bene con le quali siete in sintonia. L’apertura verso gli altri trova la sua rispondenza nei rapporti, che si fanno più distesi e rassicuranti.
Lavoro. In arrivo notizie, attese con ansia, in merito a una domanda di trasferimento o di partecipazione a un corso di formazione.
Amore. Un’amicizia potrebbe avere risvolti sentimentali dolcissimi o un amico presentarvi persone in grado di coinvolgervi nel modo giusto.
Salute. La regolarità delle abitudini può essere una garanzia di benessere, purché non scivoli nella pigrizia. Passeggiate, yoga, stretching.http://www.barbanera.it/index.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...