Pagine

giovedì 29 aprile 2010

Oroscopo del fine settimana dal 30 aprile al 2 maggio 2010


Venerdì 30 Aprile



Ariete
La Luna, oggi, fa il suo ingresso in Sagittario, un segno di fuoco come il vostro: v’invita a vivere un periodo spensierato, godendovi le cose belle della vita. Date libero sfogo, col cuore contento, ai vostri progetti di svago, di divertimento, d’amore e di conquista! Giorno eccellente anche sotto il profilo professionale.
Toro
Vivrete momenti coinvolgenti e appaganti con gli amici, che vi avvicineranno col cuore. Da parte vostra, fate il possibile per andare incontro alle loro esigenze! In campo finanziario, riflettete prima di pigiare sull’acceleratore. La situazione è così intrigata, che buttarvi ora potrebbe rappresentare un vero e proprio azzardo.
Gemelli
La Luna romperà le uova nel paniere, se avete dato il via a progetti poco meditati, con persone poco affidabili. È il momento giusto per soppesare le iniziative intraprese, rivedere alcune situazioni. Con la vostra dolce metà, per un nonnulla scoppierà il finimondo; sarà comunque meglio una bella sfuriata, che continuare a rimuginare.
Cancro
Avete necessità di uscire dal solito tran-tran? Approfittate di Giove favorevole, che ce la metterà tutta per garantirvi viaggi indimenticabili. Vacanze emozionanti, ricche d’incontri interessanti, di stimoli per la vostra voglia di scoperta! La certezza di aver fatto le scelte più giuste, in campo sentimentale, renderà la serata eccezionale.
Leone
Potrà essere impegnativo, questo giorno, sotto molti profili, ma state certi che sarà anche produttivo. Dovrete darvi da fare e non farvi prendere mai dalla paura o, peggio, dai dubbi! In campo sentimentale sarete desiderati, corteggiati, proprio come piace a voi. E questo amplificherà di molto la vostra autostima e carica vitale.
Vergine
Giove e Luna, entrambi opposti, in questo giorno vi diventano nemici: al lavoro, non sopporterete facilmente l’autorità e le indicazioni dei vostri superiori. Tenete a bada il senso di ribellione. Smaniate e vi sta venendo la fissa di trasgredire, di andare incontro ad avventure, di concedervi un colpo di testa? Calma.
Bilancia
Sfruttate la vostra fantasia, per individuare occupazioni professionali più adatte alle vostre esigenze. Fantasia che potete esprimere anche con hobby artistici, per dare spazio alla vostra creatività. E per quanto riguarda l’amore? Oggi potrete fare, disfare e rifare ciò che vorrete: tutto vi verrà perdonato o quasi! Novità, inviti.
Scorpione
Confidate sull’aiuto di Giove. Vi darà le dritte necessarie per tenere a distanza con i giusti modi collaboratori invadenti e poco affidabili. Saprete dare il meglio di voi per risolvere questioni economiche irrisolte, ma attenzione anche ai passi falsi, soprattutto se siete nati alla fine di ottobre. Tutto bene in amore.
Sagittario
Le passeggere divergenze dei giorni scorsi lasciano oggi il tempo che trovano; le amicizie poi promettono mari e monti, vere dimostrazioni d'affetto. Per chi è solo è probabile il fiorire di un sentimento per una persona di età diversa dalla propria. Per tutti i nativi del segno l’eros è ai massimi livelli.
Capricorno
Prendete di petto le situazioni sgradevoli che si verificheranno in questo giorno. Se si tratta di lavoro, non accettate complimenti gratuiti: si vede lontano un miglio che non sono sinceri. Se vi sentite un po’ deboli, dopo un’intensa attività sportiva, prendete tre volte al giorno, lontano dai pasti, un cucchiaino di miele di quercia.
Acquario
Nel lavoro opererete con metodo e coerenza, raggiungerete ottimi traguardi. Se create con i colleghi rapporti costruttivi e sereni, poi loro vi seguiranno anche nelle imprese più ardite. Riuscirete a manifestare con naturalezza e spontaneità i vostri slanci amorosi e la dolce metà vi contraccambierà con entusiasmo.
Pesci
Non vi sottovalutate, a causa dei giudizi poco gratificanti di una persona che anche in passato ha dimostrato di essere invidiosa e di poco spessore. Non rispondete pan per focaccia, non abboccate alle provocazioni. Giornata un po’ stancante, quindi organizzatevi delle pause di riposo: la visione di un bel film, l’ascolto di musica di qualità.


Sabato 1 Maggio


Ariete
Il vostro umore è positivo. L’amore e il sesso voleranno alti per tutto il giorno facendo prospettare anche ai più incalliti single persino la possibilità di un incontro importante, di percorrere la vita in due. Le persone che conoscerete, oggi, saranno attraenti e misteriose! Divertenti e di vostro gradimento i programmi degli amici.
Toro
Luna, Giove e Plutone non vi faranno mancare l'entusiasmo e le energie con cui affrontare al meglio questo nuovo mese. Cercate, però, di non innervosirvi a causa di un imprevisto in famiglia: mantenete i nervi saldi! Approfittate del giorno festivo per soddisfare il desiderio di libertà e di vita all’aria aperta.
Gemelli
Sotto il tiro della Luna vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene quindi tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane, non pretendere l’impossibile dal vostro fisico. Chiaritevi le idee in campo amoroso.
Cancro
Tenete la bocca ben cucita: non lasciatevi sfuggire segreti o questioni che vi riguardano da vicino, ancor di più se non siete sicuri della discrezione del vostro interlocutore. Occupatevi della salute e ritroverete un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Cielo nuvoloso sul fronte amoroso; le idee sono confuse e i sentimenti contraddittori.
Leone
Grandissima intraprendenza e umore alle stelle: ecco i regali della Luna in Sagittario. Il mese inizierà proprio nel migliore dei modi! Nessuno riuscirà a fermarvi e ogni obiettivo sarà alla vostra portata. In ambito sentimentale saprete inventare nuovi gesti per riscrivere l’intesa con il partner di sempre. Successi sportivi per molti di voi.
Vergine
La giornata potrebbe iniziare con qualche tensione tra le pareti domestiche: Luna e Giove dissonanti vi esortano ad accogliere alcune richieste dei vostri familiari, anche se non le condividete completamente. Per il bene di tutti, mettete da parte l'orgoglio e accettate qualche compromesso! Mettete ordine nei conti di casa.
Bilancia
Inizio di maggio positivo per la sfera sociale. Mettete da parte rancori e inimicizie e apritevi al confronto e alla collaborazione con gli altri. La Luna odierna favorisce nuovi legami e sinergie che in breve tempo si riveleranno molto utili. Una giornata molto felice vi attende, se siete una coppia stabile che sta insieme da molto tempo.
Scorpione
Di relax, o di svago, oggi potrete concedervene ben poco: sono tante le questioni su cui dovete riflettere. Parlerete di quattrini con i vostri familiari, ma anche con il partner. E in amore? Qualcosa potrà interferire nella vostra storia sentimentale, ma non preoccupatevi: eliminerete presto ogni inconveniente.
Sagittario
Non è il momento di fare passi azzardati, soprattutto se siete nati a dicembre. L'intesa con il partner dà segni di debolezza? Non temete: qualche battibecco non potrà causare danni irreparabili. Piuttosto, tenete d'occhio le uscite di denaro; con Luna e Giove dissonanti anche le piccole spese, se sommate, potrebbero rivelarsi cospicue.
Capricorno
Dedicate il giorno festivo al relax. Non abbuffatevi a tavola, non trascurate la salute e le normali forme di prevenzione, soprattutto ora che la Luna transita nel campo dodicesimo. Parliamo d’amore: mettete un limite al vostro buon cuore prima di trovarvi intrappolati in un rapporto che non v’interessa più di tanto.
Acquario
Grazie alla Luna che vi osserva favorevolmente potrete realizzare i progetti che vi stanno a cuore e divertirvi alla grande con gli amici. Oltre a questo, viaggerete, farete esperienze nuove. Conoscerete persone interessanti se siete single, fortificherete con il cemento rosa l’intesa con la persona amata se siete in coppia.
Pesci
I tanti impegni del periodo si fanno particolarmente stressanti: non strapazzatevi, gestite al meglio le energie! Approfittate del giorno festivo per staccare la spina, per programmare qualcosa di piacevole e divertente, senza svuotare il bancomat. Riscoprite sport e interessi, e dedicate più tempo alle vacanze e alle vostre amicizie.


Domenica 2 Maggio


Ariete
I pianeti fanno un po’ di confusione nel vostro cielo creando qualche problema. E’ il momento di dimostrare la vostra effettiva disponibilità nei confronti del partner e dei vostri familiari, stanchi delle vostre promesse. Procedete con i piedi di piombo in una questione finanziaria, senza lasciarvi abbagliare dalla prospettiva di guadagni eccezionali. Rilassatevi, svagatevi!
Toro
In crescita la vitalità, l’entusiasmo e l’ottimismo. Recupererete, così, la fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità dopo giorni molto difficili. Sempre con moltissima attenzione, potrete tentare una piccola speculazione a breve termine. E l’amore? Venere nel confinante segno dei Gemelli, segnala emozioni in gran quantità.
Gemelli
Avrete la possibilità di rivedere un errore, o di ritornare sui vostri passi se avete preso una direzione sbagliata. Riflettori stellari sui rapporti interpersonali: riscuoterete un buon successo nelle attività a contatto con il pubblico e nelle amicizie, dalle quali otterrete molto sia in termini di affetto che di preziosi consigli.
Cancro
Le relazioni stridono sotto il peso dell’opposizione della Luna. Ma grazie a Mercurio avete la capacità di ricucire subito ogni strappo, di ristabilire l'armonia dopo ogni discussione. Il senso dell'umorismo è la vostra carta vincente, in amore. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per assaporare il silenzio, il relax o un buon libro.
Leone
Dedicate il vostro tempo esclusivamente ad attività rilassanti per alleggerire lo stress di questo ultimo periodo. Lasciate perdere certi lavoretti che vi toccano a casa, in garage e in giardino, e andate a divertirvi con gli amici del cuore. La Luna di occuparvi maggiormente della persona amata e del vostro fisico.
Vergine
Riuscirete a mettere a punto alcuni programmi molto divertenti. Pertanto, sarà di vostro gradimento questa domenica, animata da qualche incontro a sorpresa, ma anche da occasioni culturalmente stimolanti. Non date per scontato una conquista: è vero che siete sicuri di voi stessi, ma un minimo di strategia è necessaria anche a voi.
Bilancia
Venere in ottimo aspetto vi garantisce una solida armonia in amore. Ci sono tuttavia situazioni in cui dovete mostrare maggiore decisione: assumetevi le vostre responsabilità, le scelte importanti non competono solo al partner. Belle notizie in arrivo tramite mail o telefono. Una piacevole novità sul lavoro vi riempirà il cuore di gioia.
Scorpione
Siete intenzionati a dedicare buona parte della domenica alla vostra relazione di coppia? Vi attendono momenti "calienti"! Se siete cuori solitari, l'idea di un flirt, di un’avventura può attirarvi: sfoderate il vostro fascino! Vi farete apprezzare moltissimo in compagnia per il vostro spirito intraprendente e il sottile senso dell’humour.
Sagittario
Che dire di questa domenica? Di limitare le spese, osservare il codice della strada, evitare sforzi fisici eccessivi, dedicare un numero adeguato di ore al sonno. Il vostro fascino se ne avvantaggerà e conoscerà indici di gradimento senza precedenti! Nella vita di coppia lo stress potrebbe creare incomprensioni e scontri.
Capricorno
Sostenuti dalla Luna, potete godervi una domenica d’intense sensazioni che appagheranno il corpo, ma anche la mente. Ottimo giorno, per viaggiare, incontrare persone nuove o che non vedete da tempo. Buon giorno anche per i single che avranno modo di mettere alla prova il fascino e il loro sex-appeal. Regolatevi a tavola.
Acquario
L'unico problema che avrete in questa domenica sarà decidere come e con chi trascorrere il vostro tempo. Tra amici, famigliari e partner, sono in molti a desiderarvi! Fate il possibile per accontentare tutti. Idee e trovate geniali da non lasciarsi sfuggire: portate con voi, ovunque, un blocco d’appunti. Incontri magici per i single.
Pesci
Grande creatività e tanta voglia di fare: saranno queste le armi con cui potrete affrontare i vostri impegni. Anche se sarete attratti da persone nuove e interessanti, non dimenticatevi degli amici di sempre. Gran giorno per l’amore, se siete felicemente in coppia: vi sentirete completamente appagati e ricambiati senza riserve dal partner.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...