Pagine

giovedì 22 aprile 2010

Oroscopo week end da venerdì 23 a domenica 25 aprile


Venerdì 23 Aprile
 
Ariete
Marte e Luna vi suggeriscono come risolvere una questione a cui tenete particolarmente. Analizzare le situazioni lavorative e organizzare anche i dettagli non può che esservi vantaggioso! In amore, fatevi coraggio: ricordate che, anche se qualche spina punge il vostro cuore, la difficoltà sarà da voi affrontata e risolta senza tanti drammi.
Toro
La Luna crea un certo nervosismo, passeggero, presto dimenticato, ma la mente prende fuoco con una tale facilità che è importante staccare la spina: concedetevi, durante la giornata, più di una pausa e ridimensionate l’eccessiva suscettibilità. In ambito privato, non riflettete troppo su un invito serale che vi sorprenderà.
Gemelli
L’amicizia è il risultato di un impegno forte e di tante attenzioni reciproche; fatevi allora del bene, cambiando le vostre frequentazioni. Come fate a pretendere da quella persona che si dice amica ciò che proprio non vuole darvi? Sul lavoro non lasciatevi prendere dal nervosismo, per non rischiare di compromettere rapporti e atmosfera.
Cancro
Discuterete in famiglia per un problema che vi sta a cuore: riuscirete a calmare gli animi e a ristabilire senza fatica l’armonia. Nella vita pratica, o il successo o il fallimento; con la Luna in Leone quadrata a Venere, per voi sembrano non esserci vie di mezzo. È forse necessario ridimensionare e sdrammatizzare molte cose!
Leone
La Luna porta opportunità interessanti in ogni settore della vostra vita: non vi resta che organizzare al meglio le idee e partire poi in quarta. Non è più tempo per le chiacchiere ma di mostrare la grinta che possedete! Single? Vi sentirete affascinanti e molto desiderati. In coppia? Grandi emozioni e soddisfazioni.
Vergine
Col carattere che vi ritrovate, così suscettibili ed esigenti, basterà poco per rovinare l’atmosfera di questo giorno. Certi silenzi sono molto eloquenti e il clima pesante che avvertite intorno a voi dimostra che c’è bisogno di calma e di chiarezza. Oltre ad avvertire un po’ di stanchezza, potrebbe capitarvi un curioso ma piacevole malinteso.
Bilancia
Grazie alla Luna amica, potete creare contatti entusiasmanti e produttivi con persone magari diverse da quelle che frequentate di solito: condividete con nuovi amici gioie, speranze e tempo libero, in sintonia con i vostri ideali più elevati. Il vostro rapporto amoroso trova nel dialogo e nella tenerezza il modo migliore di esprimersi pienamente.
Scorpione
La Luna in Leone non vi è assolutamente amica. Mettete in conto grattacapi che potranno innervosirvi, rallentare o preoccupare, soprattutto se avete un’attività autonoma. Curate maggiormente i vostri interessi e non ostinatevi su idee poco realizzabili. Attenti a non imbarcarvi in avventure e in storie complicate.
Sagittario
Continuate a mettere legna sul fuoco dei vostri progetti, costruiti con buonsenso e realismo:  una volta gettate basi solide ai vostri progetti, arrivare alla realizzazione degli stessi sarà un gioco! Le faccende di cuore procedono per il verso giusto; non spendete allora inutilmente energie preziose in dubbi, esitazioni e pensieri negativi.
Capricorno
Bene e male, giusto e sbagliato oggi si mescolano, fino a confondersi? Fermatevi, non fate né dite nulla, aspettate che ogni cosa riacquisti i giusti confini. Riuscirete a risolvere argutamente questioni che vi assillavano da tempo; serviranno, però, calma, fiducia e pazienza. In ambito affettivo non provocate la gelosia del partner.
Acquario
Potreste dare eccessiva importanza a cose che di per sé non ne hanno o ne hanno pochissima. Questa vostra eccessiva sensibilità potrebbe confondervi le idee e intralciare l’attività professionale. Attenti al denaro, più in uscita che in entrata. La situazione affettiva subirà presto un’impennata perché mentalmente state cambiando rotta.
Pesci
Vi sentite vitali e grintosi come non mai. In effetti, una volta tanto credete in voi stessi e nelle vostre capacità: state dando un indirizzo positivo e costruttivo a ogni circostanza. E questo vi consente di cogliere la giusta’occasione per cavalcare l’onda del successo. Giorno positivo anche per il vostro benessere fisico.
 
 
Sabato 24 Aprile
 
Ariete
Non sarete nel pieno della forma: un attimo di respiro concesso al fisico, ritmi di vita regolari per quanto riguarda il cibo e il sonno saranno sicuramente le medicine migliori che possiate auto-prescrivervi. Scegliete programmi distensivi! Una bella riflessione vi consentirà di mettere a posto quel che non funziona nella vita di coppia.
Toro
L’amore e il sesso voleranno alti per tutto il giorno facendo prospettare anche ai più incalliti single persino la possibilità di un incontro importante, di percorrere la vita in due. Le persone che conoscerete, oggi, saranno preparate culturalmente. Saranno divertenti e di vostro gradimento i programmi degli amici.
Gemelli
Sotto il tiro contrastante della Luna vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Converrà tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane, non pretendere l’impossibile dal vostro fisico. Chiaritevi le idee in campo amoroso.
Cancro
Una giornata così la ricorderete a lungo! Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.
Leone
Anche se i rapporti con il partner non sono idilliaci, gli astri vi donano serenità, erotismo e vitalità. Non mancheranno le novità e le occasioni per divertirvi, sia per chi ha la fortuna di trovarsi in vacanza, sia per chi è rimasto in città. Privilegiati saranno i single predisposti ad un incontro magico che potrà avere un seguito davvero insperato.
Vergine
Grazie alla Luna in transito nel vostro segno potrete realizzare i progetti che vi stanno a cuore e divertirvi alla grande con gli amici. Oltre a questo viaggerete, farete esperienze nuove e conoscerete persone interessanti se siete single, oppure fortificherete con il cemento rosa l’intesa con la persona amata se siete in coppia.
Bilancia
Mai come in questo momento sentite il bisogno di eclissarvi, di isolarvi per riflettere e rigenerare corpo e mente. Giorno propizio anche per eliminare gli errori commessi. Dolcezza e serenità sono le promesse celesti per quanto riguarda l’amore: saprete soddisfare le esigenze della persona amata, non soltanto le vostre.
Scorpione
Ad alzare l’umore e a riaggiustare le cose provvede, oggi, il trigono Luna – Plutone. Finalmente vedete le cose con il dovuto ottimismo e siete disposti ad apprezzare le piccole gioie di questo sabato: lo shopping, la partenza per il weekend, le gare sportive, i programmi divertentissimi degli amici per la serata.
Sagittario
C’è una certa tensione nel vostro cielo che potrebbe distogliervi da obiettivi primari. Non lasciatevi distrarre da questi astri dispettosi e cercate di raggiungere i vostri scopi. Curate la vostra immagine sociale, seguite con attenzione i vostri affari e non consentite a nessuno di ostacolarvi e di infangare il vostro buon nome. Non forzate con lo sport.
Capricorno
Ottime energie vi animano fisicamente e mentalmente. Accettate una proposta di viaggio, sia per lavoro, per amore o per puro spirito di avventura: non tiratevi indietro! Le stelle segnalano che durante un viaggio, anche lontano, il corso della vostra vita prenderà una direzione meravigliosa. Successi sociali e sportivi.
Acquario
Avete la fortuna dalla vostra parte. In ogni caso non fidatevi solo della buona sorte, cercate di essere sempre preparati a dovere e di impegnarvi . Giornata ad alto contenuto erotico per molti di voi e, se siete nati a gennaio, c’è di più: avete il favore degli astri per gli investimenti nel lavoro e per gli acquisti personali.
Pesci
Sarete molto nervosi per via di banalissime questioni che vi costringeranno a limitare il vostro campo d’azione e a modificare alcuni programmi della giornata. Visto il passaggio lunare, meglio tenere sotto controllo l’emotività, sia in casa che fuori. In amore, si farà strada il desiderio di tenerezza, di intimità con il partner. 
 
 
Domenica 25 Aprile
 
Ariete
Per voi un noto adagio: “chi va piano, va sano e va lontano”. Usate la tattica dei piccoli passi, sarà più semplice raggiungere la meta e, cammin facendo, cambierete diverse cose in meglio. Siete single? Secondo le stelle, non lo rimarrete a lungo. Cercate di rimettervi in forma, dando un taglio agli eccessi a tavola.
Toro
La Luna e Giove ce la mettono tutta per farvi ottenere quello che più desiderate: saprete tenere saldamente in pugno le redini di situazioni anche molto delicate e intricate. In ambito affettivo, una buona comunicativa vi permetterà di approfondire, ampliare e migliorare l’intesa con la persona del cuore. Vi sembrerà di sognare!
Gemelli
In famiglia, fremete per scendere nell’arena? Calmatevi un po’. Polemiche, diffidenza e Luna dissonante potrebbero complicarvi ancora di più le dinamiche esistenti. Siate saggi. Una buona notizia: Venere (l’amore) sbarca nel vostro segno. A partire da oggi si prevedono belle novità in campo affettivo.
Cancro
Darete il meglio di voi: sarete abili nel procacciarvi invidiabili collaborazioni, mantenendo il vostro potere decisionale. Non lasciatevi però infiammare da progetti intricati o che nascono da una visione personale della realtà! Riuscirete a rinverdire e a rendere un po’ frizzante il solito menage di coppia, con iniziative divertenti e interessanti.
Leone
Giorno difficile per le vostre finanze; le uscite potrebbero sforare il budget iniziale, un po’ per colpa vostra, un po’ per le circostanze poco fortunate in cui vi troverete. Attenti. Per quanto riguarda la vita privata, Venere v’invita a guardare bene intorno a voi e vi riserva un’interessante sorpresa: che sia l’incontro che aspettavate da tempo?
Vergine
Tutto a vostro favore il cielo di oggi, in particolare se siete nati a settembre. Ogni vostra impresa sarà vincente: dalle nuove iniziative alle nuove conoscenze, dai sogni tenuti a lungo nel cassetto ai giochi seduttivi un tantino rischiosi. Buon giorno per viaggiare, dare il via ad una nuova storia d’amore, invitare a cena i vostri amici.
Bilancia
Fase astrale insignificante, che non promette né gioie né dolori. Quando arrivano giornate come questa, vale la pena prendersela comoda, lasciare che le ore scorrano pigramente, ed eventualmente utilizzare il proprio tempo per rimettere a posto le cose lasciate in sospeso. Inutile quindi scalpitare, premere sull’acceleratore!
Scorpione
Ritroverete l’entusiasmo di sempre, il senso dell’humour e una certa vivacità mentale, nonché la voglia di comunicare con gli altri: ottime premesse per trascorrere una domenica entusiasmante! Riprende slancio e quota anche la vita di coppia, grazie a un dialogo più aperto e privo di reticenze con la persona amata.
Sagittario
Giornata sotto tono. Sarete efficienti, ma creerete qualche malumore, cercando d’imporre i vostri ritmi, non condivisi dalle persone vicine, a cominciare dalla persona amata. Per prevenire crampi al polpaccio, prima di andare a letto, la Luna consiglia un bagno caldo con un infuso di sommità fiorite di maggiorana, antispasmodica.
Capricorno
Domenica adatta a viaggiare, incontrare persone lontane che magari non vedete da tempo, dedicarvi a nuove attività. Spingete allora il piede sull’acceleratore dell’improvvisazione e del vostro spirito d’intraprendenza. Senza trascurare la persona amata! Ricordate una volta per tutte che è l’amore il motore di tutte le cose!
Acquario
Vi sentirete bene e in perfetta armonia con l’ambiente che vi circonda. Questo giorno porta, infatti, sicurezza, stabilità negli affetti e nelle relazioni d’amore: saranno le piccole cose di tutti i giorni a scaldarvi il cuore e a riempirvi l’animo di dolce soddisfazione! Divertitevi pure col partner e con gli amici, senza però trascurare la salute.
Pesci
Non trascurate gli amici, che spesso sono una risorsa importante per l’ascolto, la comprensione, la vicinanza. Non rimandate un programma di viaggio o di svago con gli amici di sempre: vi divertirete. Parliamo d’amore. Se provate ad esprimere di più le vostre necessità, vi sentirete meglio e riuscirete a far star bene anche il partner.
A cura di Luigi Stocchi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...